19 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: 19 Novembre

Unread post by Roberto Firenze »

Buongiorno a tutti, quanti fiorentini oggi, Stefania e Francis, abbiamo tirato fuori il sole apposta. Salva di a Stefania che se ha bisogno di qualcosa non si faccia scrupoli, Francis quanto stai in Toscana?
Andrea questi sono giorni per ora tranquillo quindi ti posso dare una mano quando vuoi, ricorda: elettricista, muratore, imbianchino, traslocatore con furgoncino, idraulico, fabbro, tecnico PC, ........
Fabrizio Portos, sarà solo una sensazione sbagliata, spero. Fabrizio giovincello romano, capitano questi incidenti, capitano sempre nei momenti in cui non dovrebbero capitare.
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Grazie Cek :)
Grazie Andrea, ancora non lo so, vediamo..8-)
Grazie Roberto, Stefania rientra stamane..(tu)
Salvaroma

Image
eu_73

Unread post by eu_73 »

Buondì phorum
Sole su Milano anche oggi, finalmente cominciamo ad avere temperature più consone alla stagione, stamattina c'erano 10°... ci sono ancora le zanzare in giro, un pò di freddo ci vuole!!!
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
salvaroma

Andrea...

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
e quale
> scooter hai preso?...
> andrea firenze

PIAGGIO X10 350 Executive

Image

[size=x-large]tu piuttosto dove vai di studio??[/size]
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

..(tu)..maledetti tempi d'attesa...per mio figlio ( intervento LCA ) dovetti aspettare otto mesi...altrimenti con 4.000 ..chirurgo disponibile subito:?...nella stessa stanza..un altro ragazzo, ha fatto intervento all'anca...ci siamo rincontrati, alla visita di controllo e ci ha raccontato che non ha sofferto molto....se ti può consolare..auguroni
Sincal
Image
salvaroma

..grazie Lillo; si, mi hanno parlato di doloro post-intervento e di recupero in una mesata risolvo il tutto..;)

ps
almeno così mi hanno detto
Salvaroma

Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Sempre ad Amsterdam...oggi pioviggina e ci sono 9 gradi.

In bocca al lupo a Fabrizio.

X Salva: l'operazione all'anca non penso sia un grosso problema,
Nè come dolore nè come decorso post operatorio; mio padre che
Non è più un giovincello essendo del 38 ne ha fatta una l'anno scorso
e l'altra è uscito dall'ospedale un paio di settimane fa.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
salvaroma

(tu)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

@ salva: sempre scooteroni te eh...io ti avevo consigliato maliziosamente un tre ruote......per non far fuori l'anca prima del tempo ;)...a proposito di anca fra la miriadi di operazioni fatte da mia madre, posso dire che, anche come risultati, quella alll'anca la ricordo fra le "migliori"...conta anche molto il post operatorio .....
Quanto al nuovo studio torno in via Massaia.....zona Museo Stibbert via Vittorio Emanuele, mi ridimensiono un po' sia nelle misure della stanza che nel prestigio dello studio, dove sono ora ha sicuramente più "storia"...ma spero di trovarmi bene, l'atmosfera che ho trovato con i colleghi...anzi colleghe quasi tutte, mi sembra buona, in ogni caso la scelta di fondo è stata economica......la distanza da casa è praticamente la stessa, sono più vicino al NPG...sconterò nell'immediato un po' i lavori della nuova linea della tramvia.....

@ roberto: grazie per l'aiuto offerto, sai che se ne avrò necessità ne terrò conto......tra le varie specializzazioni da te elencate e a me note.....potrei aver bisogno dell'elettricista per installare o accecare una plafoniera, ancora non so.....
Image
salvaroma

Rifredi, giusto?
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”