Alluvionato...
Re: Alluvionato...
.....solo grande incazzatura un mio carissimio amico, viglie del fuoco in servizio a milano, mi ha raccontato che è stato mandato a dare aiuto in un campo di nomadi ..... per non parlare delle loro pretese e .... .... .... 

-
Luca, grande solidarietà, come dicono gli altri, se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiederli. Ad esempio un bel camper semi nuovo per ospitare la famiglia, conosco uno che c'è l'ha. poi glielo requisiamo facendo finta di essere nomadi...B)-
scherzi a parte, ti sento comunque positivo, veramente facci sapere se possiamo aiutare in qualche modo.
scherzi a parte, ti sento comunque positivo, veramente facci sapere se possiamo aiutare in qualche modo.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Urka!!... non ti avevo letto.... mi dispiace ... ma se hai bisogno io ci sono!!.. anche se capisco che sua un po tardi!....
Non ti avevo pensato ... scusami ...
Non ti avevo pensato ... scusami ...

Ciao Luca, ho letto solo ora: solidarieta'!
Mi dispiace per quanto e' successo e ti auguro di mantenere questo spirito positivo.
Mi dispiace per quanto e' successo e ti auguro di mantenere questo spirito positivo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Che dire Luca.
Rispetto il tuo coraggio e la tua determinazione.
In queste situazioni si deve trasformare lo sconforto in voglia di ricostruire.
Rispetto il tuo coraggio e la tua determinazione.
In queste situazioni si deve trasformare lo sconforto in voglia di ricostruire.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Luca non ho più parole, come hanno detto tutti gli altri massima solidarietà e disponibilità
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Azz Luca, leggo solo ora, mi dispiace tantissimo... 
Mi associo a quanto già detto dagli altri (tu)
Un grande in bocca al lupo per tutto!

Mi associo a quanto già detto dagli altri (tu)
Un grande in bocca al lupo per tutto!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Grazie mille a tutti per la solidarietá e le proposte di aiuto, ma nella sfortuna noi siamo stati veramente fortunati
Comunque a casa i lavori procedono...e penso che quando tirnerò da amsterdam dovrebbe essere quasi tutto a posto.
Per i maligni: (tanto lo so che lo stavate pensando) non ho organizzato il viaggio apposta per lasciare tutto il lavoro a mia moglie....sono ad una fiera (la più importante del nostro settore) dove vado tutti gli anni
Comunque a casa i lavori procedono...e penso che quando tirnerò da amsterdam dovrebbe essere quasi tutto a posto.
Per i maligni: (tanto lo so che lo stavate pensando) non ho organizzato il viaggio apposta per lasciare tutto il lavoro a mia moglie....sono ad una fiera (la più importante del nostro settore) dove vado tutti gli anni

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi