Venerdì 31 Ottobre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Re: Venerdì 31 Ottobre

Unread post by Jack Fox »

Mi riaffaccio dopo un'eternità iniziando con le notizie meteo: giorni con cielo limpidissimo freddo di notte e caldo di giorno il tutto correlato alla presenza + o - del sole. Dell'elenco delle novità provvedo prossimamente con specifico post. Ne ho lette anche qui dentro e prevalentemente sono notizie che sarebbe stato meglio non trovare. Per parte mia, una su tutte e tanto per rimanere in tema di notizie tristi, un paio di settimane fa è morta mia suocera. Era ormai questione di tempo ma rimangono notizie comunque "imprevedibili". Tanto per divagare nel discorso, l'evento mi ha fatto battere un record che in cinquant'anni non mi era mai capitato di fare: il giorno del funerale mi sono alzato alle 2 di notte, ho portato a spasso il cane che in seguito ho lasciato a casa di mia madre. Ho caricato mia figlia in macchina e poco prima delle 3 siamo partiti per Roma. Arrivati dopo Mantova è uscita la famosa segnalazione "avaria sistema anti c@zzi...." (il solito problema del filtro) e mi sono ritrovato ad 80 all'ora. Poteva essere un'idea fermarsi da Antonio ma a quell'ora mi avrebbe fulminato..... Ho scoperto che lavorando con il cambio sequenziale riuscivo con calma a raggiungere i 110 Km/h e così sono arrivato a Roma alle 10.40. Cambiato d'abito come un fulmine ero in chiesa alle 11.00. Poco prima delle 13.00, a cerimonia terminata, sono andato a casa (di Roma) mangiato qualcosa e sdraiato un'oretta sul divano. caricate alcune cose nel baule da riportare su e figlia (mia moglie era già a Roma e vi è rimasta) sono ripartito verso le 15.45. Solito errore prontamente segnalato ed un'ora e quaranta per oltrepassare il GRA (.....) quindi risalita al nord smanettando di sequenziale. Il tratto più bello è stato quello dopo Firenze, in salita, dietro ai camion a 70 all'ora...... Arrivato verso mezzanotte ho recuperato il cane, riportato a fare un giro e finalmente a letto. Più di 22 ore consecutive al galoppo ed oltre 1.300 Km con annesso problema limitativo. Dal giorno successivo è sparito l'errore e tutt'ora funziona regolarmente.... non ho parole.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by andrea firenze »

......prima di spengere il pc, a proposito quell'idea che avevo stamani, di fare festa nel pomeriggio non ha avuto seguito e sono sempre qua in studio......ho voluto fare un salto in Piazza e ::o.....allora è vero che stasera è la notte delle streghe...vampiri e zombie vari...insomma si apre la porta con l'al di là.... B) e chi ti trovo il vecchio Jack Fox....un abbraccio, spiace leggere come principale notizia, dopo quelle amene sul tempo, della dipartita della suocera, fai le condoglianze postume a tua moglie....quanto al comportamento della Phedra, è evidente che si sia autoregolata ad un' andatura...da "funerale"...in fondo lo abbiamo sempre detto che non è una macchina ma qualcosa di più...ed ha una sensibilità innata :D tanto che tornata a casa.... dici che sia tutto a posto....
Ho letto il tuo lungo post sull'altro argomento, ora ci penso se posso dare qualche risposta alle tue domande di premessa......nei prossimi giorni spero di risponderti....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non credo che qualcuno fosse in pensiero ma le analisi andavano bene, qualche trigliceride di troppo, scontato.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....essendo notizie, quelle della salute, strettamente riservate non chiedevo, ma la tua ...."buccia" :D mi sta a cuore....ora non esagerare visti i... buoni risultati...devo farle anch'io ho già la richiesta e non solo del sangue......rimando.....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

... Io ho rimandato di settimana in settimana per oltre un anno fino a fare incavolare chi tiene a me......vai a farle, se non per te per la famiglia
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Un abbraccio Jack per quanto leggo di tua suocera, fai le condoglianze a tua moglie.
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”