Buongiorno, a Firenze cielo sereno e stamani decisamente freddo...ora la temperatura sta risalendo......
Oggi s. Giovanni da Capestrano...un Giovanni "minore"..... in ogni caso auguri a tutti i Capestrano!!
Stamani mi ci è voluto il suono della sveglia alle 6,30 per svegliarmi...volevo andare a correre, e così ho fatto..... i soliti 6 Km delle corse infrasettimanali...e ho patito freddo alle mani e agli orecchi.....il che, sommato al freddino sentito ieri sera tornando a casa in scooter, mi ha fattto prendere la fatidica decisione...sabato pomeriggio...... CAMBIO DI STAGIONE!!
Passerò la giornata qui in studio.....
Mi spiace per la storia del cane di Nico.....non accedo a FB quindi non so i particolari, ma ricordo che a Filattiera diceva che gli erano già scomparsi un cane e un gatto!!...la cosa è quindi sospetta!
andrea firenze
23 Ottobre
Re: 23 Ottobre
Buonasera Piazza,
Sempre da Marghera....freddino.
Ho girovagato per una gran bella nave
Sempre da Marghera....freddino.
Ho girovagato per una gran bella nave
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Re: 23 Ottobre
Buonanotte a tutti!
Giornata intensa, l'unico piccola gioia la pizza serale in famiglia per festeggiare i nostri 10 anni di matrimonio.
Buona serata,
Giornata intensa, l'unico piccola gioia la pizza serale in famiglia per festeggiare i nostri 10 anni di matrimonio.
Buona serata,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO