genova

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: genova

Unread post by sincal »

....non ci sono parole...:X....sono tanto dispiaciuto per Lilloge...speriamo riesca a risolvere...Mirco.contento che ve la siate cavata....un .abraccio a tutti voi...
Sincal
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

contento per Mirco e dispiaciuto per Lillo
qualcuno si prendera' la responsabilita' o come sempre?
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mirco, se hai bisogno di una mano ti si viene ad aiutare, ho un amico di Milano pronto a venire a far finta di lavorare, se ne hai bisogno oggi lui organizza per stasera con gli amici e poi arriva domani.
A parte gli scherzi, che ti devono tirare un pochino su di morale, se hai bisogno devi solo dirlo, senza far complimenti. L'attività di Cristina ha avuto danni?
Abbraccia Lilli da parte nostra.
Saluti - Roberto
paolob911

Unread post by paolob911 »

Ciao Mirco, mi associo a Roberto ... Facci sapere
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
spikspan

Unread post by spikspan »

Grazie a tutti!...
Noi per fortuna non abbiamo nessun danno,perché sua le abitazioni che l attività sono tutte al sesto e al settimo piano di un palazzo.
È vero che siamo proprio nel mezzo della tragedia perché il nostro palazzo e proprio sulla via in questione,per chi conosce in po genova noi siamo tra i due fiumi esondati. Noi siamo fortunati che abbiamo due ingressi uno in basso proprio sulla strada e qui in questi casi non conviene passare, mentre l'altro è al terzo piano del condominio e esce in una strada sopraelevata ed in discesa. La macchina la parcheggio sempre in posizione strategica.
Questa notte c'è stata un altra alluvione pari a quella dell'altra sera che ha ri colpito praticamente gli stessi !
Questa mattina sono andato a piedi in giro per il quartiere, non vi dico come sono gli umori!.. però nessuno incazzato, la rassegnazione ha vinto sulla voglia di reagire . .... molti non hanno neppure aperto le serrande. ...
I media non lo dicono, ma questa non è la seconda alluvione, ma ce ne sono state tante negli ultimi anni che si sono perse nelle memorie. Io posso confermarlo perché noi avevamo un negozio mobili in un fondo di palazzo vicino allo stadio, e a parte l alluvione del 70 dove abbiamo perso tutto, negli anni seguenti, anno si anno no abbiamo subito alluvioni più o meno distruttive, fino a quando il negozio è stato chiuso!.... però al nostro posto ci sono altre attività tutte chiuse per alluvione.
ora siamo in allerta due fino a lunedì notte!
GRAZIE per la vostra disponibilità! .. ma ė sufficiente l aiuto del milanese!
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...leggo di Lillo gli sono vicino........hai ragione Mirco a dire che sono anni di alluvioni per voi genovesi.....ma evidentemente non è stato fatto abbastanza.....

La rassegnazione è peggio della rabbia......
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

.... è certo che è sufficiente l'aiuto del milanese, si sa che che quando mi muovo io, come a Filattiera, é sufficiente.
peró in questo caso davvero se c'è bisogno faccio muovere anche quelli che guardano e basta...(:P)

Forza Mirco, forza Lillo e forza Genova!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

a proposito di Lillo... ieri mattina gli ho fatto un sms per non disturbarlo con una telefonata in un momento così difficile, poi la sera è lui a chiamarmi ringraziandomi del pensiero e raccontandomi un pò della condizione in cui si trova. Ha perso gran parte di quell che aveva in esposizione in negozio, materassi, mobili, arredi vari e documenti... oltre mezzo metro di acqua e fango ha invaso i suoi locali... non è la prima volta che tutto cio gli accade, ma questa, dice lui, è più difficile da superare e non sa se ce la farà a riprendersi... è giù di morale e lo capisco viste le prospettive di aiuti e di riprese che ci sono.
Io mi auguro che sappia e arrivi a superare anche questa difficoltà e che anche le istituzioni si diano una smossa per risolvere questi problemi e aiutino Lillo e tutti i genovsi a tornare al più presto alla vita normale

FORZA GENOVA e FORZA GENOVESI

Cek
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

sui genovesi non ho dubbi, si riprenderanno, ma alla prossima alluvione?? se non si fanno le opera a monte....
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ogni vollta le stesse scene .....
Nel male , è andata bene : vista la situazione , le vittime potevano essere molte di più.
Non ho dubbi sul fatto che i Genovesi non si faranno piegare , ma quante persone ancora dovranno perdere la vita prima che lo Stato si decida a fare qualcosa ?
Massima solidarietà agli amici di Genova.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”