la famiglia di luciano ringrazia
-
Re: la famiglia di luciano ringrazia
Siamo noi che ringraziamo voi e Luciano.
Per il resto Roberto e gli altri hanno espresso al meglio i nostri sentimenti nei confronti di un grande uomo.
A presto
Per il resto Roberto e gli altri hanno espresso al meglio i nostri sentimenti nei confronti di un grande uomo.
A presto
A voi, Pia, Katia e Lara, un abbraccio immenso e forte. Tutti noi ringraziamo di avere potuto conoscere una persona speciale come Luciano, che tanto ci ha insegnato con la sua gentilezza, forza d'animo e grandissima fede.
Cate
-
...è dura arrivare dopo che gli altri hanno già espresso (bene) quello che avresti voluto dire.....per cui mi limito a far mie le espressioni degli amici e mandare un pensiero a Luciano...che purtroppo vi mancherà... un abbraccio a Pia e alle sue figlie..
Andrea
Andrea

Buongiorno Famiglia Menia
già...che dire dopo che Luciano è stato ben ritratto con i giusti sentimenti che lo han sempre distinto....sin dal mio primo apparire in Piazza mi ha colpito profondamente il suo modo di essere...una persona semplice che con grande semplicità e tanta fede accettava di portare la sua croce…era sempre nei miei pensieri e con lui sono cresciuti in me sia il valore della vita per come deve essere vissuta ed affrontata ma soprattutto è cresciuto il mio percorso di fede…E per questo ringrazio Dio per averlo messo nel mio cammino..... non ho potuto conoscerlo di persona ma attraverso i contatti telefonici e lo scambio di mail avuti e come se l'avessi conosciuto da sempre...si conversava come buon amici…resterà sempre nei miei pensieri...
Come usavo dire a Luciano...sabbenerica...un abbraccio a tutti voi.
già...che dire dopo che Luciano è stato ben ritratto con i giusti sentimenti che lo han sempre distinto....sin dal mio primo apparire in Piazza mi ha colpito profondamente il suo modo di essere...una persona semplice che con grande semplicità e tanta fede accettava di portare la sua croce…era sempre nei miei pensieri e con lui sono cresciuti in me sia il valore della vita per come deve essere vissuta ed affrontata ma soprattutto è cresciuto il mio percorso di fede…E per questo ringrazio Dio per averlo messo nel mio cammino..... non ho potuto conoscerlo di persona ma attraverso i contatti telefonici e lo scambio di mail avuti e come se l'avessi conosciuto da sempre...si conversava come buon amici…resterà sempre nei miei pensieri...
Come usavo dire a Luciano...sabbenerica...un abbraccio a tutti voi.
Sincal

Apprendo con commozione della scomparsa del Sig. Luciano Menia anche se non ho avuto modo di conoscere personalmente ma solo purtroppo attraverso il ricordo degli amici del forum. Mi unisco al dolore dei familiari e degli amici porgendo alla moglie ed alle figlie le mie sincere condoglianze oltre a quelle di tutti gli amici delle sezione Thesis e Phedra.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezione Thesis - Z e Phedra
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezione Thesis - Z e Phedra
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Cosa dire di più?
Un abbraccio alla famiglia di Luciano e un ciao a Luciano che sicuramente sta già vegliando sui suoi cari da lassù.
Un abbraccio alla famiglia di Luciano e un ciao a Luciano che sicuramente sta già vegliando sui suoi cari da lassù.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ciao Luciano e non mi rispondere:
Grazie dottore
riposa e veglia su di noi
Per la famiglia: la vita continua
Grazie dottore
riposa e veglia su di noi
Per la famiglia: la vita continua
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
E' stato un privilegio conoscerlo.
Pia, Katia, Lara, ora abbiamo "La panchina di Luciano": spero tanto di incontrarvi lì.
Pia, Katia, Lara, ora abbiamo "La panchina di Luciano": spero tanto di incontrarvi lì.
Un'abbraccio a tutta la famiglia;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]