La panchina di Luciano

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: La panchina di Luciano

Unread post by Francis MI »

grazie Gianluca, proprio un'idea splendida, avere un bel posto dedicato a Luciano, dove trovarci con calma ogni tanto a parlare delle cose importanti .... e anche di quelle meno importanti, come piaceva a lui e a noi.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, chissà se dove sei ora ti hanno già preparato una panchina per fumare.....
o ti tocca fartela su misura;)
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Per questo ultimo viaggio "terreno" ti dovranno portare a spalla, cosa che sicuramente non sopporterai, perchè per tutta la tua vita hai fatto affidamento sempre sulle tue forze, immense forze.
Ma non te ne crucciare, perchè rimarrai sempre nel nostro cuore e saprai dare forza quando ne avremo bisogno...nel bene e nel male...
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...CIAO LUCIANO......non te l'ho mai detto, ma quando vado a correre trovo sempre dei tabernacoli, io non ho la fede che tu ci hai mostrato, ma ho sicuramente un rapporto con Dio...orbene a quei tabernacoli uso sempre raccomandare qualcuno e qualcosa...e tu eri sempre nominato...stamani ti ho ricordato unendo il tuo nome a quello di tanti amici che ti hanno preceduto figurandomi che sarete tutti lì...insieme
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, a Padola o a Firenze sei comunque nei miei pensieri e ci rimarrai indelebile.
Saluti - Roberto
Cedano

Unread post by Cedano »

Ciao Luciano,

non te ne sei andato, hai solo cambiato posto, ho il rammarico di non averi conosciuto di persona.
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Cate

Unread post by Cate »

Ciao Luciano, so che sei seduto sulla tua panchina e sorridi.
Cate
paolob911

Unread post by paolob911 »

Carissimo Luciano, le parole in questi casi sono sempre difficili da trovare e allora scusami se faccio miei tutte quelle degli amici che mi hanno preceduto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Unread post by sincal »

...so che a Luciano farà piacere se tutti virtualmente uniti recitassimo una preghiera per lui....

Preghiera per i nostri cari morti

O Dio che sei infinitamente buono,
accetta le nostre preghiere
per i nostri amici e parenti
che hanno lasciato questo mondo:
gli angeli e i santi li introducano in paradiso
perchè hanno sperato e hanno creduto in te
che sei la risurrezione e la vita.
Concedi anche a noi di ritrovarci insieme
a godere per sempre del tuo amore.
Sincal
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

vi riporto cosa mi aveva scritto Luciano quando, in privato, gli avevo detto che stavo facendo uno scherzo alla piazza col nickname Caronte

" ho letto tutto, un dubbio mi era venuto, come penso a più d'uno, ma che fossi tu il caronte, quello mai avrei immaginato, bravo Marco, tienili ancora sulle spine, fa divertire e da un tocco d'allegria alla piazza che ultimamente è un po smorta."

io voglio ricordarmelo così, invece di chiudersi nel suo dolore pensava sempre agli altri....
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”