nuovo Raduno a Filattiera X(
Re: nuovo Raduno a Filattiera X(
Eccomi!!! presente!
.. per quanti i miei piedi lo consentano sono a disposizione!...
Anche senza grigliata.
.. per quanti i miei piedi lo consentano sono a disposizione!...
Anche senza grigliata.

-
Ora il programma è più chiaro, sabato 4 Ottobre saremo a Filattiera con Duccio, mio cognato, che rientra da Milano in mattina. Cerchero' di esserci da venerdì sera per preparare le zone dove spostare la roba, non si tratta di molte cose ma alcune sono ingombranti e pese.
Una macchina agricola, alcuni rotoli di rete di recinzione, panchine, tavoli da esterno, il Land Rover, una barca Alpa esse, un catamarano diviso in due scafi e l'impalcatura autocostruita che regge il tutto.
Ho bisogno di una mano per le cose più difficili da spostare (barca e land rover) ma non si disdegna nemmeno per il resto.
Considerando il tempo per accendere la griglia e per cuocere la carne, se chi puo' arriva per le 11.00 si riesce a fare il tutto prima di pranzo, poi griglia, divertimenti e cazzeggio vario.
Il tempo per ora è previsto bello il sabato e bello a peggiorare la domenica.
Ringrazio fin da ora sia chi riuscirà a venire sia chi non potrà farlo.
Fatemi sapere chi viene per preparare il BBQ di ricompensa........
Roberto
Una macchina agricola, alcuni rotoli di rete di recinzione, panchine, tavoli da esterno, il Land Rover, una barca Alpa esse, un catamarano diviso in due scafi e l'impalcatura autocostruita che regge il tutto.
Ho bisogno di una mano per le cose più difficili da spostare (barca e land rover) ma non si disdegna nemmeno per il resto.
Considerando il tempo per accendere la griglia e per cuocere la carne, se chi puo' arriva per le 11.00 si riesce a fare il tutto prima di pranzo, poi griglia, divertimenti e cazzeggio vario.
Il tempo per ora è previsto bello il sabato e bello a peggiorare la domenica.
Ringrazio fin da ora sia chi riuscirà a venire sia chi non potrà farlo.
Fatemi sapere chi viene per preparare il BBQ di ricompensa........
Roberto
Saluti - Roberto
-
Lisa aggiunge che sarà pronto anche un piatto di testaroli per il vegetariano Francis e per chi lo vorrà.
Lisa/Roberto
Lisa/Roberto
Saluti - Roberto
Come già detto , sono a disposizione.
Posso essere lì dalla mattina alle 9 , fino alle 18 ;
Poi devo rientrare alla base per festeggiare ill compleanno di mia madre.
Posso essere lì dalla mattina alle 9 , fino alle 18 ;
Poi devo rientrare alla base per festeggiare ill compleanno di mia madre.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Verrei volentieri ma sono al Salone nautico.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
...io confermo la mia disponibilità..... da single, per me va bene anche un panino... si viene per lavorare...o no
se poi c'è di più....ci sacrificheremo..
Sto prendendo accordi con Franco I°...(di Franco ...IV° non ho più notizie spero, in denegata ipotesi, sia stato fagocitato da W.A. e non si sia già perso...) per vedere di venire con una sola macchina, se ci combiniamo come (esigenze di) orario...a questo proposito conterei di arrivare prima delle 11 e di ripartire, se il lavoro è finito subito dopo ...pranzo o comunque nel pomeriggio, per rientrare ad un orario decente e comunque prima di cena a casa....
Confermo anche che il tempo meteo di sabato dovrebbe essere buono per permetterci di lavorare.....

Sto prendendo accordi con Franco I°...(di Franco ...IV° non ho più notizie spero, in denegata ipotesi, sia stato fagocitato da W.A. e non si sia già perso...) per vedere di venire con una sola macchina, se ci combiniamo come (esigenze di) orario...a questo proposito conterei di arrivare prima delle 11 e di ripartire, se il lavoro è finito subito dopo ...pranzo o comunque nel pomeriggio, per rientrare ad un orario decente e comunque prima di cena a casa....
Confermo anche che il tempo meteo di sabato dovrebbe essere buono per permetterci di lavorare.....

-
Ci sono di sicuro, devo vedere se con figlio a seguito in moto o meno. Lui non e' vegetariano... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Allora io parto domani mattina e vado a lavorare a Lucca, Lisa mi raggiunge in treno (!) con la Gui e poi partiamo tardo pomeriggio per Filattiera. Sabato mattina mando Lisa a far la spesa e inizio a preparare i posti dove mettere la roba e i teloni per coprirla. Quando arrivate si sposta la roba e poi si mangia, si tira a segna e si cazzeggia.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Saluti - Roberto
-
è un programma che mi piace anzichenò .....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Presente, come stabilito (dalle 9.30/10 fino al massimo alle 18.)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006