Luciano... visita solo rimandata - AGGIORNAMENTO
Re: Luciano... visita solo rimandata - AGGIORNAMENTO
aggiornamento della situazione
a mezza mattinata squilla il cell... è Luciano che con voce fioca mi da ilbuon giorno e mi rendiconta sul suo stato di salute: diagnosi delle lastre di ieri pomeriggio di nuovo POLMONITE e quindi flebo da fare due tre volte al giorno e ossigeno... per fortuna che tutto ciò lo può fare a casa visto che ha un'infermiera che ogni giorno lo viene a coccolare. Lui è molto stanco e me ne sono reso conto solo ad ascoltarlo al telefono, ma comunque siamo rimasti daccordo che domani pomeriggio lo vado a trovare... gli ho detto che cercherò di affaticarlo il meno posibile visto che ha difficoltà respiratorie e lui subito ha replicato che no... che vuole sapere tutto quello che è accaduto a Filattiera... cercherò di fare un bel riassunto di tutto... forse meglio quasi tutto... certe cose è meglio non farle sapere
al prossimo resoconto
Cek
a mezza mattinata squilla il cell... è Luciano che con voce fioca mi da ilbuon giorno e mi rendiconta sul suo stato di salute: diagnosi delle lastre di ieri pomeriggio di nuovo POLMONITE e quindi flebo da fare due tre volte al giorno e ossigeno... per fortuna che tutto ciò lo può fare a casa visto che ha un'infermiera che ogni giorno lo viene a coccolare. Lui è molto stanco e me ne sono reso conto solo ad ascoltarlo al telefono, ma comunque siamo rimasti daccordo che domani pomeriggio lo vado a trovare... gli ho detto che cercherò di affaticarlo il meno posibile visto che ha difficoltà respiratorie e lui subito ha replicato che no... che vuole sapere tutto quello che è accaduto a Filattiera... cercherò di fare un bel riassunto di tutto... forse meglio quasi tutto... certe cose è meglio non farle sapere
al prossimo resoconto
Cek

-
Bravo Cek...salutalo da parte mia...anzi...nostra!!

...si.Cek...è meglio soprassedere sulla parte flaccida di filattiera...
..un grosso abbraccio a Luciano.

Sincal

Saluta Luciano anche da parte nostra e aggiornalo: magari la parte flaccida lo fa sorridere... 

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Vai Cek , e non tralasciare nulla..... 
Portagli i nostri saluti ed auguri pronta ripresa !!!

Portagli i nostri saluti ed auguri pronta ripresa !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Non sarà il miglior aspetto ma la parata dei sodi cinquantenni, insieme alla danza propiziatoria ritengo siano icone del RaduFi 2014. Guai a te, o sommo Cek, se tralasci questi aspetti al cospetto del Grande Luciano. Un abbraccio a Luciano e digli anche che quest'anno l'uva era tutta sciupata.
Saluti - Roberto
Bravo Cek, porta i nostri saluti al Lucianone!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Luciano... visita solo rimandata - RI... AGGIORNAMENTO
MISSIONE COMPIUTA
rientrato poco fa da Padola, visita con consegna eseguita
Come da impegno preso a Filattiera oggi ho fatta la consegna dei dolcetti di Calogero e Irene con i saluti di tutti i partecipanti al RaduFi
Le condizioni di Luciano non sono male... la polmonite sembra meno violenta della scorsa volta e grazie alle flebo e all'ossigeno sembra che abbia vita corta... la polmonite naturalmente:D anche perche a Luciano chi lo smuove roccia dura com'è. Le due ore passate con lui son passate veloci ma per lui un poco faticose e quindi mi ha detto di riferirvi che forse domani cercherà di scrivere qualche riga sul phorum per ringraziarvi
Cek
rientrato poco fa da Padola, visita con consegna eseguita
Come da impegno preso a Filattiera oggi ho fatta la consegna dei dolcetti di Calogero e Irene con i saluti di tutti i partecipanti al RaduFi
Le condizioni di Luciano non sono male... la polmonite sembra meno violenta della scorsa volta e grazie alle flebo e all'ossigeno sembra che abbia vita corta... la polmonite naturalmente:D anche perche a Luciano chi lo smuove roccia dura com'è. Le due ore passate con lui son passate veloci ma per lui un poco faticose e quindi mi ha detto di riferirvi che forse domani cercherà di scrivere qualche riga sul phorum per ringraziarvi
Cek

Grazie Francesco , per averci rappresentato ma sopratutto per le buone notizie che ci porti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Cek sei un angelo, grazie
Saluti - Roberto