Fulvia F&M special
Re: Fulvia F&M special
Trovato! è nel primo volume, avendo anche il volume con i quaderni, non ho pensato di guardare nel primo, dove c'è parte del quaderno della macchina, invece (Stranissimo, ed incomprensibile) Non cè assolutamente nulla nel volume che riguarda esclusivamente i quaderni delle singole macchine.
esatto -- bravo!
Ho entrambi i due volumi in cofanetto, ma ci sono diversi quaderni, alla fine del primo volume
Ho entrambi i due volumi in cofanetto, ma ci sono diversi quaderni, alla fine del primo volume
Si avevo visto, ma pensavo che il secondo volume contenesse tutti i quaderni, nel primo c'`e solo qualche pagina,sono abbastanza deluso di questo,non riesco a capire il perchè...Si stampa un libro dove ci sono i quaderni delle Fulvia ufficiali, e mancano proprio i quaderni di quelle più importanti della storia! Strano, ed errore grossolano,.. se errore è!
Inizialmente ho anche pensato che il secondo volume conteneva tutti i quaderni, e sono rimasto molto sorpreso di trovare il riferimento al mio motore nel primo volume. Detto questo, le informazioni contenute in questo libro è così importante che non posso lamentare il suo formato.
Il numero di motore montato ora su quell'auto è il 1027, ovviamente 818.540 VAR1016.