sono ignorante di cio' che e' lo skai. se e' la classica pelle rossa bordeaux della monte io lo' trovata x me , posso chiedere se ne anno ancora
mi sembra che avessi dato29 euro x 1metro x 150 .
quasi pronta
Re: quasi pronta
Lo sky è quello che comunemente si definisce finta pelle e sulla S1 era classificato come colore rosso.
Nei cataloghi della Beta Montecarlo il tessuto finta pelle era chiamato TVE ovvero Tessuto Vinilico Elasticizzato.
Saluti
Nei cataloghi della Beta Montecarlo il tessuto finta pelle era chiamato TVE ovvero Tessuto Vinilico Elasticizzato.
Saluti
-
se vuoi vedo se ne hanno ancora e cosa costa, so che non lo volevano piu' acquistare. ma ci posso provare o ancora il numero da qualche parte
questo e cio' che avevo aquistato, ed e' identico all'interno della mia monte,sedili e cruscotto.
questo e cio' che avevo aquistato, ed e' identico all'interno della mia monte,sedili e cruscotto.
- Allegati
-
- dsc01161.jpg (233.76 KiB) Visto 533 volte
-
- dsc01160.jpg (229.28 KiB) Visto 533 volte
-
- dsc01186.jpg (144.24 KiB) Visto 533 volte
-
- dsc01168.jpg (230.2 KiB) Visto 533 volte
-
Ti ringrazio tantissimo della disponibilita'. attraverso un tappeziere ero arrivato anche io ad avere lo sky, ma per il momento preferisco cercare le sedute ed il cruscotto originali poi in futuro vedremo.
Di recente ho trovato il tunnel centrale ed altre parti in ottimo stato.
Lo sky nuovo, porta comunque una differenza di colore con il vecchio differenza che viene a minimizzarsi con materiale usato.
Comunque grazie a tutti voi sempre molto esaudienti e disponibili ad aiutarmi
Alberto
Di recente ho trovato il tunnel centrale ed altre parti in ottimo stato.
Lo sky nuovo, porta comunque una differenza di colore con il vecchio differenza che viene a minimizzarsi con materiale usato.
Comunque grazie a tutti voi sempre molto esaudienti e disponibili ad aiutarmi
Alberto
-
sulle differenze tra nuovo e vecchio non sono daccordo, cio' che vedi in foto lo usata x fare la cuffia leva cambio, appoggiandolo sopra al vecchio non noti differenze, com. buon lavoro
-
ci sono 2 sedili completi a 200 euro se ti nteressano
-
ciao,
se ti riferisci all'annuncio su subito.it sono in velluto marroni ma non mi interessano.
comunque grazie
alberto
se ti riferisci all'annuncio su subito.it sono in velluto marroni ma non mi interessano.
comunque grazie
alberto