Presentazione nuovo iscritto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Re: Presentazione nuovo iscritto

Unread post by Marce SS »

Quando vai a carpi te lo dice direttamente Antonio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
teogolfgti

Unread post by teogolfgti »

Ciao,io ho acquistato una 170cv limited edition del 2010 con interni in pelle e cambio automatico e avendo 3 bimbi i sedili oltre ad essere molto comodi vanno benissimo per pulirli.........per il cambio non so se l'hanno gia' modificato prima perche' la macchina era della figlia di un grosso concessionario della mia zona ma non ho avuto alcun problema e cambia veloce e preciso.
Anche la vettura non ha mai avuto nessun problema.....fai conto che l'ho presa con 28000km e adesso ne ho quasi 70000km.
La macchina va bene,trovane una ok e vai tranquillo :)))
steamroller

Unread post by steamroller »

grazie dei consigli, io sarei bene intenzionato ma di phedra non se ne trovano molte e poche che soddisfino le mie aspettative... io avrei trovato questa ma mi sembra un po cara. voi che ne dite?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
teogolfgti

Unread post by teogolfgti »

E' identica a quella che ho preso io usata solo che la mia e' blu fiorentino.
Secondo me e' un prezzo giusto.....poi vedi se riesci a tirarglielo o a farti includere un'assicurazione di 3 anni come garanzia.
Comunque io andrei a vederla bene perche' e' una versione ottima.
Infatti l'ho comprata :))))
Ciao
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ciao e benvenuto...
io sono stato uno dei pari i ad avere la 170 ho, dall'Aprile del 2008.
Ti confermo che gli unici problemi che ho avuto sono stati:
un raro sfarfallio dello xeno sinistro, cambiato alla fine del secondo anno di garanzia più preventivamente che per effettiva necessità
il cambio del sedile guida per rottura del riscaldamento interno
il filtro del gasolio (quello purtroppo è delicatissimo, ma in ogni caso va solo in protezione, quindi non ti blocca... (:P))

per il resto il cambio è eccezionale, molto dolce e preciso, con l'unica pecca che ti hanno segnalato, se pigi a fondo l'acceleratore fa lo scherzetto dello scalare due marce per poi risalire una.
Ma se non hai il piedone da elefante non te ne accorgi neppure....(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ciao Luca,
e benvenuto nella compagnia.
Complimenti per la famiglia ed in bocca al lupo per la ricerca della macchina.
Saranno contenti anche i tuoi figli.... a giocare con le porte elettriche (che puoi bloccare tramite l'apposito pulsante), a litigare per stare in ultima fila, a tirare su e giù le tendine, ad alzare e abbassare i tavolini presenti sugli schienali della prima fila, a giocare con i pulsanti e le bocchette dell'aria condizionata, etc, etc, etc.... :D :D :D :D :D

Un saluto
Marco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....Benvenuto....cerca una Phedra e ti troverai bene anche per le tue esigenze familiari ;)
Io ho una motorizzazione che non ti consiglio, come consumi, 2.0 jtd con cambio automatico, quello "vecchio" a 4 rapporti..., ma usandola poco non mi accorgo del consumo.....in compenso sono alla seconda Phedra sempre con cambio automatico che secondo me è irrinunciabile....se poi penso al nuovo che di rapporti ne ha sei.....per viaggiare in completo relax...ma anche nel traffico cittadino...è importante.....forse.....forse....
Spero di leggere quanto prima del tuo acquisto...in tal caso mi raccomando.....l'esatta indicazione del colore......forse dalla mia firma capirai....
andrea firenze
Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
steamroller

Unread post by steamroller »

Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto. Tra otto ore circa vado a vedere e provare la mia phedra e se scoccherà la scintilla la porterò a casa e ve la presenterò. Speriamo bene.....sono un po titubante sarebbe la mia prima auto usata...vista in foto é una meraviglia, speriamo non mi deluda. presto vi faro sapere. :)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”