cruscotto appiccicoso soluzione definitiva(tu)

Mercatino
Gallery
giu

Re: cruscotto appiccicoso soluzione definitiva(tu)

Messaggio da leggere da giu »

credo anche io che sia solo una bella pubblicità ai suoi prodotti e che non sia un possessore di una Lybra ,
"forse troppo pessimista" :S se no avrebbe postato qualche altro post in merito ....... mah...

donatuccio , illuminaci....>:D< posta qualche foto della tua Lybra e del tuo cruscotto finito, cosi togli i dubbi....;)
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Anch'io sono propenso a pensare che si sia trattato solo di uno spot pubblicitario e null'altro di più...........
onestamente non capisco, magari se diceva che vendeva quei prodotti e si fosse confrontato con tutti noi, alla fine forse qualcosa la vendeva......ma forse mi sbaglio..
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
reymagic

Messaggio da leggere da reymagic »

:D ........ormai ci son più "trappole" che topi!!!:D:D
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Stefano1985

Messaggio da leggere da Stefano1985 »

Salve,

per gli interni della Lybra non esistono prodotti che risolvono definitivamente il problema. Ho provato tutti i prodotti e diversi tipi di vernice, ma dopo qualche mese tornava in quello stato appiccicoso. Io, con l'aiuto della mia ragazza, ho rivestito tutti gli interni in pelle sintetica. Un tubetto di colla, qualche metro di pelle e tanta buona volontà. Allego qualche foto.

Saluti
Allegati
p8250263.jpg
p8250263.jpg (94.16 KiB) Visto 237 volte
p8250268.jpg
p8250268.jpg (51.24 KiB) Visto 237 volte
p8250265.jpg
p8250265.jpg (73.35 KiB) Visto 237 volte
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Stefano1985 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve,
>
> per gli interni della Lybra non esistono prodotti
> che risolvono definitivamente il problema. Ho
> provato tutti i prodotti e diversi tipi di
> vernice, ma dopo qualche mese tornava in quello
> stato appiccicoso. Io, con l'aiuto della mia
> ragazza, ho rivestito tutti gli interni in pelle
> sintetica. Un tubetto di colla, qualche metro di
> pelle e tanta buona volontà. Allego qualche
> foto.
>
> Saluti

Stefano, la gommina che diventa appiccicosa è stata spruzzata in produzione sulle plastiche della parte bassa del cruscotto. Con tre/quattro ore di lavoro smonti i pezzi (c'è la guida sul sito di Elettriko) pulisci il tutto con uno sgrassatore (sufficiente Chante Claire che trovi in tutti i supermercati) e ti ritrovi la parte bassa del cruscotto esattamente uguale alla parte alta, senza più gommina ed addirittura con la stessa goffratura superficiale. Il lavoro che hai fatto tu è senz'altro apprezzabile, ma hai solo coperto il problema e le finiture necessariamente non possono essere perfette (penso al tunnel intorno al freno a mano, per esempio).

P.S.: vedo dalle foto che tu hai il cruscotto beige, la situazione è certo più complicata di chi, come me, ha il cruscotto tutto nero.
Stefano1985

Messaggio da leggere da Stefano1985 »

Ciao Mastro,

ho fatto con lo sgrassatore, ma non mi piaceva il colore nero. Ho preferito ridare un colore simile all'originale. Devo dire che è uscito un buon lavoro. ;)
Rispondi

Torna a “Lybra”