Evitiamo , per favore.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Re: Evitiamo , per favore.

Unread post by Jack Fox »

Beh, come non condividere il mod-pensiero. Devo dire che l'aver trasferito la ciurma in Piazza Phedra ed essere diretti da Elettriko come moderatore sia il miglior epilogo che potevamo desiderare. Senza nulla togliere ai co-moderatori originali che hanno ceduto la direzione per poi eclissarsi nelle isole bagnate dall'oceano e vista la piega degli ultimi anni, avere al timone una persona imparziale e con la testa sulle spalle come Italo non fa che rendermi orgoglioso di appartenere a questo gruppo.
Me lo dico da solo: Evitiamo, per favore.... di sfociare ancora in una discussione di basso livello come lo fu allora. Mi impegno a rimanere buono. Con questo però mi opporrei al consiglio di Sincal perchè questa storia credo abbia avuto fin troppi post sforbiciati e stravolti nei significati. O si cancella proprio tutto (anche la memoria) o forse è meglio che qualcosa (nei limiti della decenza si intende) rimanga. Sono sicuro che siano stati scritti altri post che non ho letto in tempo (e forse è anche meglio) comunque, chi si affaccia ora a questa storia ha difficoltà a decifrare e le spiegazioni poi sono solo quelle di una "sola campana".
Ho notato che l'annuncio della vendita è sparito, non so se su richiesta del proprietario o se lo stesso aveva inserito qualche commento "colorato" ed è stato così decimato d'ufficio. La cosa mi dispiace perchè ormai con questa persona risulta difficile anche scambiarsi il buongiorno. Robertone ha lasciato commenti un po' duri, probabilmente per "ripicca" anche se le qualità riportate del veicolo facevano un po' a botte con vecchi post dello stesso (moltissimi ormai scomparsi). Personalmente avrei aggiunto invece una delle foto che aveva fatto Francis al mitico raduno 2010 di Sasso dove si vedeva il cartello di vendita...... io non ce l'ho ma Francis potrebbe ripubblicarla :). Due risate non si negano a nessuno.

cordiali up
Jack Fox

Hihihihihihihi

l'ho trovataaaaaa:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-768468

poi, nello spulciare l'immenso archivio di ciarpame di Francis ho anche trovato una cosa che mi ha fatto emozionare:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-730563

Quella volta ho partecipato da solo e solo alla domenica per una serie di vicissitudini che in quel fine settimana mi hanno fatto rientrare il venerdì sera con metà strada già percorsa.....
Devo dire che mai come in quella occasione Vi ho sentiti così vicini, così amici.

cordiali ricordi
Jack Fox

Unread post by andrea firenze »

....grazie Alessandro per aver riproposto questo "contributo", sono reduce dal raduno di ieri eppure rivedere questo filmato, del bauscia del 2009, mi ha commosso...proprio perché molte di quelle persone l'ho abbracciate ieri!!...qualcosa vorrà dire...anche perché qualcuno c'era già nel..... 2004 .....i bambini sono cresciuti...molti sono...invecchiati :P
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Grazie , Jack !!!
Ho visto il filmato , io allora non c'ero ma ho avuto il piacere nel corso di questi anni di conoscere di persona molti dei protagonisti.
Ieri ce n'erano molti , insieme a qualche "nuova leva" : questa è a mio avviso la strada da seguire......
Questo è il bello della Piazza : riuscire a coniugare in modo perfetto tecnica e cuore , nel pieno rispetto di quanto recita il regolamento del Viva-Lancia :

3) Scopo del Forum

Questo Forum è dedicato ai Lancisti ed il suo scopo principale è quello di creare discussioni tra i possessori e/o estimatori di tutte le Lancia prodotte o pensate dal 1906 ad oggi tramite lo scambio delle proprie esperienze e migliorare la conoscenza di queste vetture e di questo Marchio italiano.
Scopo accessorio è quello di creare tra i Lancisti dei legami e delle relazioni anche tramite la promozione di raduni e incontri.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Grazie Jack per il filmato!
Caspita quanta gente molto più magra :D, compreso il sottoscritto :(
Jack Fox

Beh, io faccio parte dei "vecchi" vista la mia iscrizione nei primi mesi del 2004. Ai raduni però, quelli seri ufficiali, ho iniziato a partecipare nel 2008 a Carpi. Per un motivo o per l'altro non avevo potuto presenziare e gli incontri, fino ad allora, sono stati per microraduni in prevalenza con il Principe nella sua tenuta visto che mi capitava spesso di passare in quel di Bolzano. Non molti mesi fa avevo anche indicato un link ad un vecchio post del primo incontro appunto recuperandolo dall'archivio dei backup dei siti essendo ancora la vecchia veste non più utilizzabile che obbligò la reiscrizione a questa a fine 2008.
Quanti ricordi guardando le vecchie foto e filmati, quante risate pensando agli incontri anche sporadici........ adesso che ci penso è da un po' che non stringo la mano a qualcuno di Voi. Dopo Filattiera 2013 ho ritrovato Raffaele (vagante per cimiteri :)) qualche tempo dopo ed Emanuele a Roma a Natale. Devo rimettermi in pari.......

cordiali ritrovi
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”