Me lo dico da solo: Evitiamo, per favore.... di sfociare ancora in una discussione di basso livello come lo fu allora. Mi impegno a rimanere buono. Con questo però mi opporrei al consiglio di Sincal perchè questa storia credo abbia avuto fin troppi post sforbiciati e stravolti nei significati. O si cancella proprio tutto (anche la memoria) o forse è meglio che qualcosa (nei limiti della decenza si intende) rimanga. Sono sicuro che siano stati scritti altri post che non ho letto in tempo (e forse è anche meglio) comunque, chi si affaccia ora a questa storia ha difficoltà a decifrare e le spiegazioni poi sono solo quelle di una "sola campana".
Ho notato che l'annuncio della vendita è sparito, non so se su richiesta del proprietario o se lo stesso aveva inserito qualche commento "colorato" ed è stato così decimato d'ufficio. La cosa mi dispiace perchè ormai con questa persona risulta difficile anche scambiarsi il buongiorno. Robertone ha lasciato commenti un po' duri, probabilmente per "ripicca" anche se le qualità riportate del veicolo facevano un po' a botte con vecchi post dello stesso (moltissimi ormai scomparsi). Personalmente avrei aggiunto invece una delle foto che aveva fatto Francis al mitico raduno 2010 di Sasso dove si vedeva il cartello di vendita...... io non ce l'ho ma Francis potrebbe ripubblicarla

cordiali up
Jack Fox