Buon giorno, a Firenze cielo in parte coperto, ma a sprazzi....il sole prevarrà...migliorando ulteriormente nel w.e.....ovviamente, ma non si può avere tutto,....ritornerà a fare caldo....
Oggi s. Silverio...auguri a tutti!!
Primo impegno della giornata...analisi del sangue...un controllino per vedere se i valori dell'emocromo sono alfine tornati giusti (dopo le vicende del marzo scorso)....l'ultima volta erano ancora un po' ai minimi...poi a salutare la mamma in partenza per il mare...quindi in studio....dove mi sento un po' disorientato a fronte della scrivania colma di cose da fare...non sapendo da che parte iniziare.....questo influisce negativamente sull'umore, oggi già un po' basso....anche per il ricordo di un carissimo amico scomparso (oggi) l'anno scorso......
andrea firenze
venerdì 20 Giugno
Re: venerdì 20 Giugno
Visto l'orario buon ..... Aperitivo a tutti:)o
Buongiorno. Caldo nella Capitale. Fino alle 20 in ufficio e poi cena in Parrocchia dove si saluta il Parroco trasferito ad altra sede
Salvaroma

Quasi quasi vado a mettere le ..... gambe sotto il tavolo 

-
Se mi trasferissero il mio la cena di festeggiamento si farebbe, in moltissimi, a casa mia e gratis.....
Saluti - Roberto
..era così nella vecchia parrocchia, Roberto, il classico esempio di sacerdote che si mette d'impegno per allontanare la gente..
Salvaroma

Io non so nemmeno che faccia abbia il nostro, in compenso debbo riconoscere che abbiamo un ottimo cappellano militare