attenzione connettore cruise
Re: attenzione connettore cruise
con una leva nn buona al massimo nn funziona, di certo nn scoppia la macchina...
-
ciao
sono pienamente d'accordo con Momix
io ho speso 88 Euro a dicembre 2006, leva e guscio nuovi originali
la leva l'ho montata io, il guscio inferiore l'ho fatto montare nell'officina Lancia
si, è vero che l'auto non scoppia ma certi componenti elettronici sono delicati e se non sono dotati di adeguate protezioni anti corto-circuito possono essere dolori per il portafogli
se chi mette le mani non è esperto "maneggione" non mi sembra saggio rischiare per risparmiare solo 90 Euro
poi aggiungo che la posizione del tasto "recall" è ben studiata e facile da raggiungere, lo si preme senza staccare la mano dal volante
sono pienamente d'accordo con Momix
io ho speso 88 Euro a dicembre 2006, leva e guscio nuovi originali
la leva l'ho montata io, il guscio inferiore l'ho fatto montare nell'officina Lancia
si, è vero che l'auto non scoppia ma certi componenti elettronici sono delicati e se non sono dotati di adeguate protezioni anti corto-circuito possono essere dolori per il portafogli
se chi mette le mani non è esperto "maneggione" non mi sembra saggio rischiare per risparmiare solo 90 Euro
poi aggiungo che la posizione del tasto "recall" è ben studiata e facile da raggiungere, lo si preme senza staccare la mano dal volante
-
io l'ho creato con appena 3 euro,non si spacca propio niente a livello di motore,è impossibile,ciao.
-
esatto in l'ho creato con 3 semplicissimi pulsantini è va un bomba.