Chiave flip Lybra vergine introvabile?tt?

Mercatino
Gallery
maxxis 2

Re: Chiave flip Lybra vergine introvabile?tt?

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Korakas.,ma poi la nuova chiave la devi fare codificare presso un"officina fiat.,o comunque attrezzata.,altrimenti mi sà che non funzioni.,mi sbaglio??8-)8-)
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

A quanto ne ho capito io, devi togliere il transponder dalla chiave originale e metterlo nella nuova incollandolo
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
korakas

Messaggio da leggere da korakas »

questa chiave che ho preso mi serve solo per la lama vergine da mettere sul telecomando del kit chiusura (dove installerò anche il "fagiolino" del transponder)....anzi poi venderò solo il guscio per chi ne ha necessità....
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

Korakas ma poi avevi risolto il problema del lampeggio frecce con la nuova centralina?
korakas

Messaggio da leggere da korakas »

prendo la chiave di una grande punto e la porto a duplicare in ferramenta..non entrava bene perchè non era la sua e il tizio ha pensato bene di forzarmi l'accensione. Morale della favola blocchetto rotto sostituito con uno usato (60 € compresa manodopera)...domani vado dal tizio a dirglielo..........:X
qui in sicilia c'è un tizio che li ripara a 60 + spedizioni..al nord ne conoscete uno + economico..mi secca avere 2 chiavi.........
Rispondi

Torna a “Lybra”