3Giugno2014Martedi'
-
Re: 3Giugno2014Martedi'
Buongiorno, a Firenze sole con un po' di nuvole, temperatura gradevole tendente al caldo.....
Oggi s. Carlo Lwanga e C....auguri a tutti!!
Rientrato in Piazza dopo giorni di assenza...eppure non mi sono mosso da Firenze..... diverse cose da fare, e un po' di pigrizia telematica, mi hanno tenuto lontano dalla Piazza.....non mi sembra siano successe grosse cose.....iniziato questa settimana corta con una visita dal meccanico..ho la Phedra in panne (tra le altre cose) e poi riunione da collega.....il resto della settimana sarà simile alla precedente (quindi pesantuccia) con diverse riunioni...anche fuori studio....
andrea firenze
Oggi s. Carlo Lwanga e C....auguri a tutti!!
Rientrato in Piazza dopo giorni di assenza...eppure non mi sono mosso da Firenze..... diverse cose da fare, e un po' di pigrizia telematica, mi hanno tenuto lontano dalla Piazza.....non mi sembra siano successe grosse cose.....iniziato questa settimana corta con una visita dal meccanico..ho la Phedra in panne (tra le altre cose) e poi riunione da collega.....il resto della settimana sarà simile alla precedente (quindi pesantuccia) con diverse riunioni...anche fuori studio....
andrea firenze

Buongiorno Piazza,
Cielo velato dalla finestra dell'ufficio.
Cielo velato dalla finestra dell'ufficio.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Buon pomeriggio!!!
Sole ma venticello fresco.
Sole ma venticello fresco.
Buon pomeriggio. Roma soleggiata con venticello fresco. Settimana corta (come precisa il Mastro Coloraio) in attesa di notizie che potrebbero portarmi a Firenze dal 23 al 25 giugno. Mah..vediamo un po'..
Salvaroma

Buongiorno anche dalla Sardegna... dopo qualche giorno di silenzio dovuto a forze maggiori, rieccomi. Non mi ricordavo quanto fosse bello farsi una settimana di vacanza quando non c'è in giro nessuno. Mi spiace per voi che state sudando lavorando;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera piazza, è quasi finita anche questa giornata. Ora tento di mandare un'e-mail ad HP e poi vado a letto visto che anche domani la sveglia suonerà alle 5.00
Emanuele
Buona notte , Piazza !
Io vado a letto , attapirato anzi che no.
Io vado a letto , attapirato anzi che no.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte a tutti!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona notte , Piazza !
> Io vado a letto , attapirato anzi che no.
perchè?8-)
-------------------------------------------------------
> Buona notte , Piazza !
> Io vado a letto , attapirato anzi che no.
perchè?8-)
Salvaroma