avaria esp hill older
Re: avaria esp hill older
Spiega che significa "nuova"
Il sensore angolo sterzo in genere da errore avaria servosterzo,nel tuo caso assodato che la batteria sia ok potrebbe essere il sensore posto sul pedale freno(quello degli stop per capirci).L'errore e' apparso prima di cambiare la batteria?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
L'errore me l'ha dato prima di cambiarla la batteria e anche dopo aver messo la batteria nuova. La diagnosi che mi ha detto appunto il meccanico è sensore angolo sterzo.ora non ho proprio idea.le spie non si riescono a toglierle
Ma il servosterzo ti funziona regolarmente?Hai notato indurirsi il volante?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No il servosterzo va bene e non si è indurito
E cancellando l'errore ritorna sempre sensore angolo sterzo?Avete provato a rifare con la diagnosi la calibrazione?
scusate ma non so che cose è adesso sensore angolo sterzo e a che serve :S
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Avevo anche io la stessa segnalazione di avaria e mi hanno cambiato in garanzia il piantone dello sterzo
(2 volte perchè anche il ricambio ricondizionato lo faceva dopo qualche km)
Quindi la segnalazione potrebbe essere pertinente.
Prova a sterzare a destra e sinistra dopo aver acceso il motore a me spariva l'errore, ma non significa che sia funzionante...
Purtroppo le musa/idea hanno diversi problemi al piantone.
(2 volte perchè anche il ricambio ricondizionato lo faceva dopo qualche km)
Quindi la segnalazione potrebbe essere pertinente.
Prova a sterzare a destra e sinistra dopo aver acceso il motore a me spariva l'errore, ma non significa che sia funzionante...
Purtroppo le musa/idea hanno diversi problemi al piantone.
Ex guidatore Tema 2.0 16v berlina
Ex guidatore Tema 2.5 TD berlina
Ex guidatore Lybra 2.4 JTD SW
Attuale guidatore "occasionale" Musa 1.3 MJ 95cv DPF
Ex guidatore Tema 2.5 TD berlina
Ex guidatore Lybra 2.4 JTD SW
Attuale guidatore "occasionale" Musa 1.3 MJ 95cv DPF
Le elettrguide hanno spesso problemi purtroppo..