29 Maggio
-
Re: Giovedì 29 maggio 2014
Buongiorno!!
Cielo nuvoloso!!!
In attesa di una consulente telefonica per cambiare il contratto della suocera...
Cielo nuvoloso!!!
In attesa di una consulente telefonica per cambiare il contratto della suocera...
-
Re: 29 Maggio
Buongiorno anche di qua!!!
Buongiorno da Agrigento
...questo è il primo...perciò, s'inizia di qua;)....cielolindo e già alle 8.00 erano 22°...più tardi sarà molto caldo...stanotte dormito scoperto, tanto era caldo..poi alle cinque ho dovuto alzarmi.....non riuscivo più a dormire prono....B)....dopo ho ripreso sonno:D....al momento in negozio....una buona giornata a tutti.
...questo è il primo...perciò, s'inizia di qua;)....cielolindo e già alle 8.00 erano 22°...più tardi sarà molto caldo...stanotte dormito scoperto, tanto era caldo..poi alle cinque ho dovuto alzarmi.....non riuscivo più a dormire prono....B)....dopo ho ripreso sonno:D....al momento in negozio....una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti,
la pioggia della Brianza mi ha seguito sino a MIlano....
la pioggia della Brianza mi ha seguito sino a MIlano....

Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Buongiorno Piazza,
Meteo variabile...umore cupo.
Meteo variabile...umore cupo.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Buongiorno anche di qua!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
...Buon...pomeriggio a Firenze cielo parzialmente nuvoloso a tratti più o meno coperto...non è freddo, ma tira un po' di vento....
Oggi s. Massimino...auguri a tutti!!
Oggi niente udienze, quindi sono andato a correre, era freschino anche a causa dell'abbigliamento scelto...poi giro di banche e farmacia (niente buone notizie ieri sera dall'oculista
)...poi in studio dove mi tratterrò fine a tardi nella speranza di eliminare un po' di cose....da quella lista...
andrea firenze
Oggi s. Massimino...auguri a tutti!!
Oggi niente udienze, quindi sono andato a correre, era freschino anche a causa dell'abbigliamento scelto...poi giro di banche e farmacia (niente buone notizie ieri sera dall'oculista

andrea firenze

Buon pomeriggio , Piazza !!!
Ma si , lasciamo lavorare Italo.....
Ma si , lasciamo lavorare Italo.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera piazza, arrivare a quest'ora mi salva da un doppio saluto. Giornata caldina a Roma anche se ogni tanto compariva qualche nuvola, ma niente pioggia, che invece dovrebbe fare la sua comparsa sabato giusto in occasione della comunione di Giada. Staremo a vedere
Emanuele