Gioiellieri..... PRIMO EPISODIO

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: Gioiellieri.....

Messaggio da leggere da Senobarnard »

exposgamb Scritto:
-------------------------------------------------------
> A me mia moglie mi insulta tutte le volte che
> andiamo al supermercato perché non parcheggio mai
> nei posti liberi davanti l'entrata ma vado nei
> punti più lontani dove non parcheggia nessuno, ma
> è uno sforzo inutile arrivano anche lì quelli
> che per scendere dalla macchina devono passare da
> dentro la tua!

Io cerco i parcheggi affianco a pilastri o muri e ci parcheggio il più vicino possibile.
Inutile, puntualmente arriva il ............. che si attacca alla fiancata.
Mia moglie cercando di imitarmi si è incastrata in un pilastro 8-)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Noooooo, mia moglie la lybra la guida solo al ritorno da un'uscita serale per ovvi motivi (lei è astemia), quello è l'unico caso perché gli piacciono molto i marciapiedi i dossi e le buche non ne evita una di queste cose, per quello sono contento che non si separa mai dalla sua vecchia punto star
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ne conosco parecchia di gente, donne e uomini compresi, che se ne strafrega di rumori, ammortizzatori scarichi, gomme consumate. I dossi e le buche come non esistessero. L'importante è che girando la chiave si senta il rumore del motore.
Quando faccio notare che c'è un rumore sospetto o altro che non va mi danno risposte di sufficienza del tipo "si si la devo far vedere" o " è da tempo che lo fa ma il rumore è uguale e va sempre".
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Di gomme consumate basta buttare l' occhio e se ne intravvedono anche su macchine costose, per i parcheggi io non parcheggio mai in quello di mezzo ma sempre da un lato dove c'è un albero e il più vicino possibile, un pò conta ma si trovano sempre degli sbuzzi sulla fiancata, gli altri parcheggiatori anche se hanno un metro sulla destra parcheggiano perfettamente sulle striscie anche se si attaccano alla tua, non sono preoccupati.
gconcu

Messaggio da leggere da gconcu »

sai cosa mi rispondono?
"Non sei mica meccanico, cosa ne sai tu......! "
Anche se gli dico: "lo ha fatto anche. la mia.... "
loro ribattono: "ma la mia è tedesca/francese/inglese o di ovunque essa sia, ma non è né fiat ne lancia. sono diverse! "
e magari il classico fischio dei freni, o fumo bianco/celeste dallo scarico o magari tarda ad accendere per le candelette.......
Mi capita spesso anche che mi senta dire cose del tipo: "il meccanico ha detto che quel rumore è normale, la macchina è vecchia ed è normale che faccia quel rumore.... "
LI UCCIDEREI TUTTI!
Lancia Lybra 1.9 JTD SW 2003 115CV (remap +30%) Bordeaux favignana
Cerchi in lega originali Lancia, CRUISE originale, barre portatutto, sensore pioggia, sensore antiappannamento, specchio elettrocromatico, Xenon aftermarket, posizione LED, terzo stop LED, luci interne LED, maniglie interne retroilluminate a LED
355.000 Km
Arborea (ORISTANO)

[IMG]http://i57.tinypic.com/20gl6r7.jpg[/IMG] [IMG]http://i57.tinypic.com/2m3mjjq.jpg[/IMG] [IMG]http://i62.tinypic.com/2h3x0ts.jpg[/IMG] [IMG]http://i61.tinypic.com/15dp1eh.jpg[/IMG]
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Piano piano non mi sembra il caso di fare una carneficina :D ...
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Non te la prendere Gconcu, spessi come godo, quando vedendo la Lybra mi chiedono quanti km abbia, e alla risposta 300.000 km, li vedi strabuzzare gli occhi increduli........
Uno addirittura mi ha chiesto se avessi cambiato il motore, perché per lui era impossibile quel chilometraggio senza aver fatto nulla, sapessi come gongolavo.....ma alla fine, gira gira, la sostanza è sempre quella, se hai cura dell'auto lei ti ripaga, diversamente, va fin quando ce la fa e poi ti lascia...!!!!

Grande Leona..!!!!!(tu)
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Maxlybra79

Messaggio da leggere da Maxlybra79 »

anche a me!!! ... ma nel mio caso il co@@@@ne non si e' accontentato della sola fiancata ma ha infierito anche sul cofano!!! ?tt??tt??tt?
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Purtroppo la mamma dei deficienti è sempre in cinta...........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
dreade

Re: Gioiellieri.....I episodio

Messaggio da leggere da dreade »

….Mi desto dal mio stato di torpore e forse mi converrebbe dormire ancora. Intravedo il bagliore di una lampada attaccata malamente con lo scotch industriale che mi illumina indecentemente tra le gambe; ho i piedi privi di scarpe. Un uomo dal colorito chiaro armeggia procurandomi a tratti dolore e a tratti sollievo. Le sue mani sapienti mi toccano, mi sfiorano dappertutto quasi a farmi provare piacere…non devo più fumare mi dico….devo riprendere a correre e tenermi in forma per affrontare qualsiasi sfida e con qualsiasi tempo. Sono cose che devo affrontare con coraggio, mi dico…poi starò meglio. Certo gli anni si fanno sentire ma mi sento ancora bella. Le mie forme sinuose oscurano molte mie compagne, anche più giovani che mi passano accanto. Un uomo di corporatura robusta armeggia con i fili delle mie arterie….sento mancarmi la vista, poi mi manca completamente la voce. Qualcuno nel frattempo mi sta tappando uno dei miei tanti orifizi: c’è un che di delicato e feroce in tutto questo. L’uomo dal colorito chiaro mi riempie di un liquido liquoroso e giallognolo dal buon sapore di nuovo ma smette al momento giusto. Sono sudata, un alone di fuliggine sparisce sotto uno straccio morbido. Dovrò fare qualcosa per la mia pelle, inizia a screpolarsi a furia di condurre tra le braccia il mio amato, il mio carnefice, colui che mi possiede. Ad un tratto la lampada scompare; mi vengono rimesse le scarpe; due braccia di una forza disumana mi adagiano al suolo dolcemente…adesso sto bene. Ho voglia di cantare e l’uomo dalla corporatura robusta armeggia ancora un po’ dentro di me fino a farmi godere…..urlo con tutto il fiato del mio bose e poi…ecco finalmente il riposo. Sento delle voci intorno a me….”hai capito Dreade che bella Lybra ha comprato !” dice Elettriko. “Certo ha avuto una bella fortuna” risponde Werner ma è stato bene metterci le mani. “sai dice che questo potrebbe essere solo il primo episodio di molti altri !” ; “già speriamo però che il nostro moderatore non ci censuri e che anche le donne che frequentano il forum apprezzino la delicatezza senza scandalizzarsi”; “certamente se hanno una Lybra non sono mica stupide !”.
“Bene adesso abbiamo finito….guarda che bella questa Lybra. Ci abbiamo cambiato l’olio, tappato EGR, sistemato il Bose e già sembra più bella, chissà se la terrà ancora con sé, dice che ha avuto già una quarantina di auto ma non gli era venuta mai l’idea di scrivere nulla di simile….in definitiva è solo un oggetto, in definitiva è solo uno scherzo ma sai che ad un certo punto mi è sembrato che i suoi fari sorridessero ?!”; “Ma non dire sciocchezze, è solo un’auto”.
Fine del primo episodio. Non so se ce ne saranno altri con altri personaggi…non vorrei fare torto a nessuno. Saluti.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Rispondi

Torna a “Lybra”