24\5\2014Sabato
Re: 24\5\2014Sabato
Buon pomeriggio da Agrigento
Mattina con tempo un po piovigginante ma molto caldo...al momento sole e ancor più caldo:)..anche io ..mattinata dedicata alla pittura...iniziato a dipingere i balconi:D...domani altro round..adesso in negozio....buona serata a tutti.
Mattina con tempo un po piovigginante ma molto caldo...al momento sole e ancor più caldo:)..anche io ..mattinata dedicata alla pittura...iniziato a dipingere i balconi:D...domani altro round..adesso in negozio....buona serata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio , Piazza !!
Settimana conclusa.
5 giorni di lavoro dalle 14 alle 22 , e stamani corso di oleodinamica dalle 8 alle 16.30.
Sono cotto fisicamente e mentalmente , stasera penso proprio che me ne andrò a nanna presto.
Settimana conclusa.
5 giorni di lavoro dalle 14 alle 22 , e stamani corso di oleodinamica dalle 8 alle 16.30.
Sono cotto fisicamente e mentalmente , stasera penso proprio che me ne andrò a nanna presto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio / sera,
qui il tempo si è rimesso al bello. Di per se i famosi temporali e piogge torrenziali previste l'altro ieri si sono limitate ad una normale piovuta e per giunta breve. Ora comunque è sereno e caldo sufficiente.

cordiali saluti
Jack Fox
qui il tempo si è rimesso al bello. Di per se i famosi temporali e piogge torrenziali previste l'altro ieri si sono limitate ad una normale piovuta e per giunta breve. Ora comunque è sereno e caldo sufficiente.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buonasera Piazza,
Oggi giornata stupenda....passato la giornata crogiolando,i al sole sulla sdraio.
Voglia di Cabrio!!!!!
Oggi giornata stupenda....passato la giornata crogiolando,i al sole sulla sdraio.
Voglia di Cabrio!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Dai Ema allora sono per una giusta causa, tua figliaX(
Notte a tutti Voi:)
Che ..... Morfeo sia con Voi