Sulla personalizzazione in teoria uno può fare quello che preferisce, io mi stupisco invece che l'ASI te l'abbia omologata.
Forse il concessionario proponeva il profilo in alluminio per proteggere i bordi dalla salsedine ?
Ti allego una foto originale scattata all'epoca vicino a casa mia.
Finito il mio restauro ed adesso è anche iscritta asi
Re: Finito il mio restauro ed adesso è anche iscritta asi
- Allegati
-
- 1967.jpg (209.87 KiB) Visto 175 volte
Re: Finito il mio restauro ed adesso è anche iscritta asi
Ma io Silvio scrivo qui perchè nutro profonda ammirazione per questo forum. Ho fatto Lecce Vicenza per vedere qualche fliminia.....immagina un pò.
Anche le parole di PG e degli altri le capisco in quanto profondo appassionato come tutti qui.
Io ho 27 anni e quando sono nato la Flaminia non era in vendita, mio padre, anche lui carrozziere, è del 50 e flaminia non ne aveva mai viste.
Essendo un po testardi alla fine ci siamo fidati di come era la macchina nel momento del nostro acquisto e di come si presentava nelle fasi di preparazione alla sabbiatura.
Ecco perchè è così.
Grazie
Anche le parole di PG e degli altri le capisco in quanto profondo appassionato come tutti qui.
Io ho 27 anni e quando sono nato la Flaminia non era in vendita, mio padre, anche lui carrozziere, è del 50 e flaminia non ne aveva mai viste.
Essendo un po testardi alla fine ci siamo fidati di come era la macchina nel momento del nostro acquisto e di come si presentava nelle fasi di preparazione alla sabbiatura.
Ecco perchè è così.
Grazie