Barzelletta
Re: Barzelletta
Io a questo punto consiglierei al moderatore di dare le dimissioni. Non è un incarico facile e secondo me non è portato per farlo.
Plan
Plan
- Gianluigi 807
Sono d'accordo!
Elettriko DIMETTITI!
(:P)
Gianluigi
Elettriko DIMETTITI!
(:P)
Gianluigi
Esatto: Elettriko dimettiti!! Non sei adeguato alla categoria!!
(:P):D
(:P):D
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Gianluigi 807 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono d'accordo!
> Elettriko DIMETTITI!
> (:P)
> Gianluigi
Forse non ce ne sarà bisogno , magari tra un pò mi "dimettono" .....
> Sono d'accordo!
> Elettriko DIMETTITI!
> (:P)
> Gianluigi
Forse non ce ne sarà bisogno , magari tra un pò mi "dimettono" .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Quanti moventi dietro le quinte!!
Anche questo e' forse un frutto della crisi: troppo tempo libero e alcuni non lo impiegano fruttuosamente!!
Più lavoro e anche questi problemi sparirebbero!!
Cosa fa il barzellettiere amico di Roberto? Magari lo possiamo aiutar a distrarsi e a rasserenarsi, così non si sfoga più sul Phorum.
Anche questo e' forse un frutto della crisi: troppo tempo libero e alcuni non lo impiegano fruttuosamente!!
Più lavoro e anche questi problemi sparirebbero!!
Cosa fa il barzellettiere amico di Roberto? Magari lo possiamo aiutar a distrarsi e a rasserenarsi, così non si sfoga più sul Phorum.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Voi sempre a scherzare
. Io naturalmente intendevo il mod della diatriba non certo il buon Elettriko
Plan (tu)

Plan (tu)
-
Lo so Plan, ho anche buona memoria dei consigli ricevuti, ti assicuro che più di una volta ho invitato Alfredo a venire a Filattiera ai raduni dove avrebbe potuto conoscerci e farsi conoscere senza il filtro di una tastiera, ma pur abitando molto ma molto più vicino di molti altri, non è mai venuto, poi con l'incarico ha assunto un atteggiamento ancora più autoritario emanando diktat e minacce di bannare chi non obbedisce. Lo ignorerei volentieri ma non è mia abitudine farmi dare del maleducato o del bugiardo senza chiederne le ragioni prima di reagire, tutti possono sbagliare io per primo. Vorrei semplicemente che non cancellasse i messaggi degli utenti e che non modificasse le altrui parole senza darne spiegazioni, plausibili e motivate. Ma la realtà è che lui non ha il carattere per fare il moderatore, come dici te, speriamo che se ne rendano conto prima di fare ulteriori danni ad un forum già in difficoltà.
Grazie Marcello e Gianluca, io non mi sono nemmeno permesso di offenderlo, l'ho sempre considerato un forumista "sui generis", come quando risponde ad un Phedrista che ha comprato con sacrificio una macchina usata e si trova in difficoltà con i meccanici che gli vogliono fare spendere centinaia di Euro per cambiare centraline funzionanti ... comprati una 170 hp come la mia e vedrai che non avrai più noie.... come se tutti avessero a disposizione migliaia di Euro. Per non parlare della gocciolina di olio versata sul parquet del suo garage.
Grazie Marcello e Gianluca, io non mi sono nemmeno permesso di offenderlo, l'ho sempre considerato un forumista "sui generis", come quando risponde ad un Phedrista che ha comprato con sacrificio una macchina usata e si trova in difficoltà con i meccanici che gli vogliono fare spendere centinaia di Euro per cambiare centraline funzionanti ... comprati una 170 hp come la mia e vedrai che non avrai più noie.... come se tutti avessero a disposizione migliaia di Euro. Per non parlare della gocciolina di olio versata sul parquet del suo garage.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
>...speriamo che se ne
> rendano conto prima di fare ulteriori danni ad un
> forum già in difficoltà.
Scusa, ma questo me lo dovresti spiegare perchè non l'ho capito.
>...speriamo che se ne
> rendano conto prima di fare ulteriori danni ad un
> forum già in difficoltà.
Scusa, ma questo me lo dovresti spiegare perchè non l'ho capito.
-
Buongiorno a tutta la piazza, buona Pasqua e Pasquetta a tutti quanti.
-D
Ho come un dubbio !!!B)-
MI SONO PERSO QUALCOSA?>:D<
Franco

Ho come un dubbio !!!B)-
MI SONO PERSO QUALCOSA?>:D<
Franco
-
@PG ti ho risposto in MP spiegandoti i miei pensieri, pensieri che in Piazza gli amici già conoscono e quindi senza alimentare ulteriori polemiche da parte loro.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto