Perdonate la mia ignoranza....ma il controllo dell'olio va fatto sul compressore..?
Se si come..?
corretto uso del clima
Re: corretto uso del clima
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Non vi e' un astina di controllo,la quantita' necessaria viene immessa insieme al gas tramite la stazione di carica-clima,ecco perché e' bene ogni tanto effetturare la ricarica anche se esso sfredda ancora bene.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner, vorrà dire che quest'anno farò controllare la carica, così ristabilire la quantità d'olio.......
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Anch'io non ho mai fatto la ricarica ma appena arriva il caldo la dovrò fare perchè la scorsa estate freddava veramente poco!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Lo scarso rendimento e' il primo sintomo,tuttavia io l'utima ricarica la feci nel 2011 appena inizia il caldo provvedo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]