consiglio gomme

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Re: consiglio gomme

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Per prima cosa, io non mi senti di consigliarti un modello senza averti fatto qualche domanda.

1: dove vivi? che strade pratichi: con molte curve o con frequenti rettilinei?
2: qual'è il tuo stile di guida? aggressivo, rilassato o misto?
3: che versione di leona possiedi? berlina o SW?

provo a rispondere io per te:
le strade che percorro sono miste rettilinei alternati a qualche curva ed il mio stile di guida è misto, a volte aggressivo e all'occorrenza tranquillo e rilassato e posseggo una SW 1.9 JTD (questo è il mio profilo e per cui ti riporto la mia esperienza).

Il consiglio:

BRIDGESTONE TURANZA ER300 205/60 R15 91V a circa 90€ cad.
ottima resa chilòometrica (con un treo percorro mediamente 60000 Km), ottime prestazioni sul bagnato (il disegno assimmetrico ha un ottima dissipazione dell'acqua e del calore della strada), e cosa molto importante bassa resistenza al rotolamento.

Fai un pochino tu!
rotv

Messaggio da leggere da rotv »

io ho masntato le nankang 205/55/16 fino ad ora ho percorso 3000Km provate sia sul bagnato che asciutto e posso dire che ne sono pienamente soddisfatto, ottima tenuta in curva e non rumorose,...
costo....57 euro l'una..
ciao
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Sono contento !!!!

A sentire i commenti sulle gomme ( e non solo di oggi ) si evince che i produttori hanno fatto passi da gigante nella tecnologia, non ho ancora trovato un giudizio negativo , sembra che qualunque sia il produttore e tipo di pneumatico sia spettacolare nel bagnato e asciutto.
Tirando le somme allora conviene comprare quelle che costano meno???? .

Io monto le Yokohama !!

Ciao !!!
luke

Messaggio da leggere da luke »

Grazie a tutti per i consigli...........

spettacolare e veritiera la versione di Giuseppe................(mi rispecchio perfettamente)

Io ho provato bridgestone turanza e yokohama ............................sono molto soddisfatto delle prime!!!!

vorrei provare continental.............sport contact 2..............

luke
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Giusè m'hai fatto la foto eh eh eh :-)
I miei percorsi sono misti rettilinei e curve e con spostamenti autostradali per la maggiorparte dei km percorsi, il mio stile di guida è tranquillo (per forza con l'A3 combinata com'è sfido chiunque a correre) la mia velocità di punta non supera i 150 km/h per circa 3 o 4 minuti al massimo, poi sempre sotto i 110.
Ho una 1.9 jtd sw e le 195 le ho pagate quanto tu hai pagato le 205, con un treno di gomme riesco a percorrere 40/50 mila km in media, perciò al prossimo trano farò un pensierino alle tue se non dovessi essere soddisfatto delle mie.
A dimenticavo ho sbagliato il codice di velocità non è V ma è H.

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”