06/03/2014GIOVEDI'
-
Re: 06/03/2014GIOVEDI'
...Grazie per gli auguri!!!!:D(:P)
-
Confermo quanto detto da Andrea per il meteo.
Buona giornata a tutti.
Franco
Buona giornata a tutti.
Franco
Buongiorno a tutti, cielo tendente al grigio anche se non dovrebbe piovere. Le mie vacanza stanno per finire visto che domani tornano dalla montagna mia moglie e mia figlia:D
Emanuele
-
Buongiorno a tutti
Ad Oristano era una bella giornata ma ora sono arrivate le nuvole.
Sono indeciso se farmi ugualmente un giro in MTB, ho bisogno di sfogarmi.
Nell'ultimo periodo stavo cercando di costruire qualcosa per il lavoro, naturalmente impegnandomi a gratis o quasi.
Purtroppo non poteva mancare il sopraggiungere di problemi "insormontabili" per la controparte.
Ho il morale a terra per non dire altro
Ad Oristano era una bella giornata ma ora sono arrivate le nuvole.
Sono indeciso se farmi ugualmente un giro in MTB, ho bisogno di sfogarmi.
Nell'ultimo periodo stavo cercando di costruire qualcosa per il lavoro, naturalmente impegnandomi a gratis o quasi.
Purtroppo non poteva mancare il sopraggiungere di problemi "insormontabili" per la controparte.
Ho il morale a terra per non dire altro
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tgutti!!!
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
>>
> Salutato Antonio e vista la cugina di Micio:
> lavala, ogni tanto! (:P)
>
>
Vince, non ho capito.....
Micio va in giro con la cugina zozza??:D
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
>>
> Salutato Antonio e vista la cugina di Micio:
> lavala, ogni tanto! (:P)
>
>
Vince, non ho capito.....
Micio va in giro con la cugina zozza??:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Micio e' "diversamente phedrista" e la sua auto (cugina francese di Phedra) ieri era nelle mani di Antonio a cuore aperto.
Oltre ai pezzi meccanici si vedeva assai fango e foglie fossili (:P)
Oltre ai pezzi meccanici si vedeva assai fango e foglie fossili (:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Al RaduLO ho saputo di un amico Phedrista che ha aperto la portiera posteriore come una scatolette di sardine prendendo male le misure, sapendo quanto teneva alla macchina capisco che no nvoglia fare ammenda in Piazza ma, insomma, a me piacerebbe prenderlo un pochino per le mele .......
Buon pomeriggio, anche io inseguo le cose da fare arretrate e scappo a Campi Bisenzio per poi tornare in Studio casalingo in attesa del decano e spero di essere proficuo come lui lo è per me.
Buon pomeriggio, anche io inseguo le cose da fare arretrate e scappo a Campi Bisenzio per poi tornare in Studio casalingo in attesa del decano e spero di essere proficuo come lui lo è per me.
Saluti - Roberto
Bergamo 22° e tempo stupendo.... ma si continua a fancazzeggiare in attesa della decisione finale
sulle modifiche da apportare alle schede........... basta che si sveglino perchè ne ho già pieni i maroni
di rigirare i pollici.
Buon viaggio e buone vacanze a Lele.
Buon pomeriggio a voi
gipi
sulle modifiche da apportare alle schede........... basta che si sveglino perchè ne ho già pieni i maroni
di rigirare i pollici.
Buon viaggio e buone vacanze a Lele.
Buon pomeriggio a voi
gipi
Buon pomeriggio, Cate guarita e...ora è il turno di Stella, tanto per non farci mancare nulla! Uffaaaaa!
Cate