21\2\2014 VENERDI'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: 21\2\2014 VENERDI'

Unread post by spikspan »

Buongiorno! Genova con clima primaverile!
Oggi tutto di corsa, assicuratore e dentista , quale fa più male non so'?!:X
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti. Bella giornata di sole con temperatura gradevole.
Giornata intensa lavorativamente parlando.
Questa mattina mia moglie mi ha chiesto se ho l'amante per che mi ha sentito parlare al cellulare alle 4.00 di stanotte......ho spiegato che ero al telefono con Lele ....speriamo che mi abbia creduto anche perché è vero.......giusto Lele ? (:P)
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo tendente all'azzurro, anche se le previsioni parlano di un peggioramento in giornata...temperatura ancora "calda"...per il periodo, verso le 10 in via di Novoli un famoso supermercato segnava 13°.....
Oggi s. Pier Damiani...auguri a tutti....!!
Stamani sono arrivato in studio per intercettare un plico "traco 10" contenente un atto da depositare....subito (tanto per cambiare), quindi ho messo un paio di timbri e via sono ripartito per il Tribunale...ora sono di nuovo in studio....non ci starò fisso, dopo pranzo ho la "famosa" visita dall'Otorino, che mi sono deciso a fissare, visto che il giramento 8-), e sono due settimane, persiste....l'ho scelto a caso sul sito della Misericordia, ho fatto tutta la prenotazine on line...speriamo bene.....
Il fine settimana, ormai alle porte non si presenta dei migliori, riunione di sabato mattina e poi pure domenica al pranzo di famiglia seguirà "consiglio" per alcune scelte...economiche..... dato che le scelte ...economiche sono sempre "personali" mi auguro non ci siano attriti con le sorelle...fino ad oggi non è mai accaduto...
Condivido il pensiero di Lele sull'ubiquità di Francis,,,fenomeno paranormale o ...millantatore...:S...preoccupato 8-) anche se per diversi motivi rispetto a Lia sulle telefonate alle 4 del mattino fra Raffa e...Lele(?!) ...solidale con Lillo ..se hai bisogno di un sindacalista ti mandiamo Franco!!
andrea firenze
Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Buongiorno da Roma,
stamattina freddino dopo diversi giorni ma giornata assolata.
Mi ero insospettito nei giorni passati e avevo notato le ventole accese anche a motore freddo.
Stamattina conferma. Uno dei relay (contenuti nella scatolina a sinistra della traversa del vano motore) bruciato.
esattamente quello della ventola primaria.
Non disponibili li ho ordinati tutti e 3, arriveranno lunedì.
Buon week end!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Si Si ..... roccontatela giusta voi due, ho seguito in diretta su WA le vostre trattative d' incontro... telefonico B)-

Il sole di questa mattina ha lasciato il posto alle nuvole ma non sembra che voglia piovere a breve.

ciao
gipi
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
A Roma....in transito....bella giornata di sole.

In bocca al lupo Lillo spero tutto si sistemi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Ah ma oggi è venerdì...ma allora ditelo!!!?tt?
Stamattina ho forato ruota della Opel Corsa di mia moglie presso la scuola del cucciolo!!
Mi fermo per sostituirla ma la ruota di scorta non entrava...l'avevo recuperata dalla Rover di mio cognato demolita...stessa misura ma cerchione diverso...è possibile!!!8-)
Comunque ho chiamato i soccorsi (un amico meccanico che ha l'officina nei dintorni e abbiamo risolto...il tutto sotto la pioggia!!!

Ora dovevo andare da un Cliente...ero già in macchina e questo mi chiama per annullare l'appuntamento perchè ci sono problemi .....
Almeno ho trovato il tempo per salutarvi!!!(:P)
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buona sera, ormai.
Giornata intensa, ci fu il sole come ha scritto Libe.

Solidarieta' a Sincal: raramente nelle aziende private i dirigenti giocano il proprio fondoschiena, chi lo fa di solito ci rimette. In bocca al lupo.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
k.

Unread post by k. »

libe MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> buona giornata a tutti
> sole a modena
> ciao
>
>
> libe
>
> @kampes:si scrive phine e non fine
> un abbraccio a Pia

Phorca miseria hai proprio ragione.....abbraccia anche tu la tua metà.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------

> Francis mi fai preoccupare, ieri hai scritto
> ''buongiorno a tutti da milano'' ma non eri a
> parigi?

Solo con il vile corpo materiale, il mio spirito si era gia' librato sopra le montagne per tornare a casa.
Infatti ora sono a casa, rientrato stanotte verso le 3, 30 poi con calma infilatomi sotto le copertine al calducccio, e stamane gia' alle 9 bello pimpante a prendermi tutte le rogne che si sono accumulate in una settimana... B)

Per fortuna e' venerdi'!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”