Venerdi 14\2\2014 S.Valentino

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Venerdi 14\2\2014 S.Valentino

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia, a dire il vero inaspettata, di ieri sera dopo cena......stamani splendidamente sereno...con passaggio di qualche nube poco fa...molto umido, non freddo....prevista giornata mite anche oggi....
Oggi, che ve lo dico a fare, anche per l'Agenda è ..s. Valentino...auguri a tutti....vi prego solo di astenervi da "polemiche" sul festeggiamento o meno della ricorrenza...fate come volete :P e poi questa diatriba, come ricordava ieri il Maestro, è (era) appannaggio di Max........quindi che venga lui a farla...
Oggi arrivato presto in studio dove mi tratterrò tutto il giorno....problemi di giramento....testa ancora non risolti, mi sa che dovrò fissare dall'otorino.....confermo che non vedo !tt! Roberto...mi sa che dovrò chiamarlo..mi fa preoccupare...8-)....sono giorni che la notte la porta della Piazza resta aperta ::o
Auguri a Cate per il babbo e buona festa.....
andrea firenze
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Parzialmente nuvoloso con tendenza a migliorare nel corso della giornata...spero:)..in ufficio ..finito adesso di litigare con la mia superiora che non è una monaca?tt?ma una rompipalle presuntuosa ed arrogante oltre ad essere una acida zitella ma trova pane per i suoi denti.....ho detto pane...malpensanti:D...un buon S. Valentino a tutti gli innamorato...io ho già festeggiato...ieri seraB)-....una buona giornata a tutti
Augurissimi al PapàCate:)
Sincal
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

Ciao a tutti di fretta
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buonagiornata a tutti voi, Auguri al Catepapà.

Bella giornata di sole, godiamocela in attesa della perturbazione prevista per il WK >:D<

Questa notte il mio Nokia si è messo a suonare all' impazzata e poi... morto, ora sto cercando di ripristinarlo ma sinceramente... non ci capisco
una beata mazza :X

Visto che sono in tema.... non c'è nessuno che ha un Sansung S2 anche guasto ma con il Display funzionante da buttare ???
Mi serve per ripararne uno che mi ha regalato mio figlio.... dopo che Noemi l' ha fatto cadere.

Ovviamente sono disposto a pagare.... UN BUON CAFFE' ;);)

ciao
gipi
andrea firenze

....ho parlato con Roberto e quindi onde evitare, per causa mia, di creare panico e preoccupazioni, posso dirvi che l'assenza, inusuale, di Roberto è dovuta alla sua nuova attività di artigiano edile che lo impegna 24/24 ore :D per la gioia degli altri ad iniziare da Lisa :?
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Piazza !!
Oggi a Calci brilla il sole !
Mattinata a fare il baby sitter , poi nel pomeriggio si va al lavoro.

Auguroni al Cate-papà !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cedano

Unread post by Cedano »

Buongiorno a tutti!!

Gipi , ho un display dell'S2 ma anche il mio non va...... se vuoi fare la coppia:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono e sono in un momento di pausa forzata poiché sto istallando il programma del Sole 24 ore per le dichiarazioni.
Sono incasinato con l'appartamento da finire entro domenica mattina che arrivano amici ospiti e poi, forse, a marzo affitto.
Ieri ero a buon punto dopo aver fatto tutte le notti le tre a lavorarci, ... Montato una porta, steso la moquette, rimontato il mobile del letto,iniziato a pulire, montato lo specchio e le luci in bagno, messa la lavatrice, montati gli accessori per gli asciugamani, la carta igienica e. ....... OPS HO BUCATO UN TUBO DELL'ACQUA APPENA MESSO CON SOPRA LE NUPVE MATTONELLE APPENA MESSE E CON L'ACQUA A SPRUZZO SUL MOBILE APPENA MESSO ...via di corsa a chiudere la saracinesca ...... C...Z....O!
Oggi spero venga il muratore a ribucare, l'idraulico a toppare, insomma a mettere la toppa, e poi si continua.
Ecco il motivo della mia sparizione.
Buona giornata
Saluti - Roberto
andrea firenze

...per essere Bravo è Bravo...ma resta sempre un Revisore dei conti..:D...vero Micio ;)
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti,
che giornata splendida oggi a Milano... previsti 12° nel pomeriggio.... intanto stamattina avevo i vetri dell'auto ghiacciati.

Oggi finisco di lavorare alle 15... vado a prendere i figli che escono da scuola/asilo, li porto a casa e vado a riprendere la Phedra alla clinica di Assago.

Faccio anche qui la stessa domanda: ieri è arrivata una Phedra targata CN, color grigio bernini... è di qualcuno del forum?

Ciao
Marco
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”