rischio intasamento fap

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: rischio intasamento fap

Unread post by Vince MO »

Non ti fidar di chi ti dice di cambiarlo e vuole sfilarti deiverse migliaia di euro...
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

Unread post by spikspan »

Forse avete ragione voi, evidentemente non è tabù!
Ma l'operazione per farla no e' ecologicamente il massimo! ... Per quanto riguarda lo smaltimento
Image
illy

Unread post by illy »

Io in privato lo ho avvisato, che si può lavarlo, e che poi sta nella coscienza di chi lo fà, lo smaltimento; comunque non è un problema del proprietario della macchina, ma quantomeno di quello dell'officina, poi se non l'ha ancora capito.............?????
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ragazzi nessun tabù.
Se l'operazione è fatta da un'officina , con tutte le accortezze del caso , non ci sono assolutamente problemi.
Salvino , segui il consiglio di Mirco (presumo che ti abbia consigliato di portarla a Carpi da Antonio o a Milano da Vixmi).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Salvino

Unread post by Salvino »

seguirò il vostro consiglio potete aiutarmi nel contattarli... comunque nel weekend ne approfitto e la metto in autostrada visto che sono 15 giorni che giro in città , perchè ho notato che dopo lo scorso viaggetto sebbene non ho notato alcuna fumata anomala per più giorni non mi ha dato alcuna nota....
paolob911

Unread post by paolob911 »

Ecco gli indirizzi:
Vito Celia (Vixmi) - Celiauto Via Idiomi n°3/22 Assago (MI) Tel. off. 02/8951.4671 - celiauto@alice.it
Antonio Guidetti (Antonio Mo) - Via lama di Quartirolo interna 22- Carpi (Mo) - tel. off. 059643762- elettroantonio@libero.it

Non esitare ancora
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Salvino

Unread post by Salvino »

Contattero grazie....
sincal

Unread post by sincal »

Savvuccio...fidati..c'è, pure, chi lascia il confino per andare da Antonio:D
Sincal
Image
Cedano

Unread post by Cedano »

Salvino, a chi ti propone di cambiare il Fap a 100mila km ricordagli che per circonvenzione di incapace si va da 6 mesi a 2 anni........8-):D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Salvino

Unread post by Salvino »

Il dubbio mi era venuto visti i km relativi...volete ridere il preventivo che mi hanno fatto è di 1300euro + iva...comunque oggi l ho messa in autostrada ma poco prima di entrare si è accesa una spia sul cruscotto arancione in basso a destra raffigurante il motore o il filtro nessun messaggio dal computer e la macchina nn prendeva i giri... poi arrivato dopo 10 min la ho riavviata spia spenta e andava bene e dopo un giro nessun messaggio di rischio int.fap... Comunque in sett contatto vixmi per fargliela vedere conoscerlo e arrivare a un dunque....
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”