AUTO: che ne pensate di questa monovolume? O e' un furgone in incognito?
-
Re: AUTO: che ne pensate di questa monovolume? O e' un furgone in incognito?
Sull'ultimo quattroruote ho notato che nei listini Peugeot non c'è più la 807.
Rimarrebbe in vendita solo la Citroen C8, però si dovrebbe verificare cosa realmente viene ancora commercializzato dalle due case.
In alternativa ci sono Il Galaxy o lo Sharan che non sono più la stesa macchina come un tempo.
Sono due progetti diversi che fanno capo ai rispettivi marchi dal 2006 per Ford e dal 2008 per Vw.
Sono l'unica alternativa compatta e allo stesso tempo versatile al Mercedes o al Voyager.
Rimarrebbe in vendita solo la Citroen C8, però si dovrebbe verificare cosa realmente viene ancora commercializzato dalle due case.
In alternativa ci sono Il Galaxy o lo Sharan che non sono più la stesa macchina come un tempo.
Sono due progetti diversi che fanno capo ai rispettivi marchi dal 2006 per Ford e dal 2008 per Vw.
Sono l'unica alternativa compatta e allo stesso tempo versatile al Mercedes o al Voyager.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Galaxy e Sharan non hanno i sedili removibili, ma solo pieghevoli e non mi piace molto.
Gli interni sono discreti, ma troppo teutonici. Mercedes ha un'altra classe, ma chiede anche ben altro esborso.
Ormai le monovolume grandi sono un segmento in declino, almeno per le case, visto che non vi investono quasi piu' nulla.
A me i SUV non piacciono e con sei persone da trsportare ho poca scelta.
intanto cerchiamo di far durare Phedra, che i suoi 152000 chilometri e' ancora a meta' vita.
Gli interni sono discreti, ma troppo teutonici. Mercedes ha un'altra classe, ma chiede anche ben altro esborso.
Ormai le monovolume grandi sono un segmento in declino, almeno per le case, visto che non vi investono quasi piu' nulla.
A me i SUV non piacciono e con sei persone da trsportare ho poca scelta.
intanto cerchiamo di far durare Phedra, che i suoi 152000 chilometri e' ancora a meta' vita.

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Beh c'è la 5008 a cui puoi togliere i sedili della seconda fila e ripiegare quelli della terza che non si vedono più.
Però è chiaro, non è la stessa cosa.....
Però è chiaro, non è la stessa cosa.....
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
..per me, la classe V di Mercedes resta sempre quella di un mezzo commerciale...
Salvaroma

A me piacerebbe anche se avesse attaccato dietro il cartello con carichi sporgenti!
Marco in passato consegnavo mobili per mio padre aveva uno dei mobilifici proprio nel centro storico , ho girato quasi tutti i carruggi ,quando non ancora vietato,con un OM 40 centinato e prolungato e senza servosterzo! .... Infatti ora ho la schiena pezzi Vito gli sforzi che dovevo fare per girare lo sterzo!e quando arrivavo dovevo portare su il carico per le scale tipiche dei vicoli!
Marco in passato consegnavo mobili per mio padre aveva uno dei mobilifici proprio nel centro storico , ho girato quasi tutti i carruggi ,quando non ancora vietato,con un OM 40 centinato e prolungato e senza servosterzo! .... Infatti ora ho la schiena pezzi Vito gli sforzi che dovevo fare per girare lo sterzo!e quando arrivavo dovevo portare su il carico per le scale tipiche dei vicoli!

a me...nun mi piace
Sincal

Beh dentro è un vero salotto ma non mi ci vedo a girare per i vicoli di Trastevere con quel"coso"
Emanuele
...nemmeo io, te ce vedo a fa er tabutaro
Sincal

Certo che siete strani.......
Avete detto peste e corna del voyager...
E considerate questo coso?8-)
Avete detto peste e corna del voyager...
E considerate questo coso?8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]