Davanti allo scafale
Re: Davanti allo scafale
L'attrazione si amplifica se anziché la vecchietta una trova un giovane avvenente: allora si' che si ha a vedere la medesima merce! (:P)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Io non riesco passare, Aspetto, sbuffo mi incazzo internamente, ma aspetto!
Però, alcune giornate, e di soliti capita di la domenica mattina, diventi parti,armante " orso" dove no c'è ne per nessuno, divento particolarmente rabbioso , pronto a mordere anche per un nonnulla. In questo stato la vecchietta davanti allo scafale rischia molto!
Però, alcune giornate, e di soliti capita di la domenica mattina, diventi parti,armante " orso" dove no c'è ne per nessuno, divento particolarmente rabbioso , pronto a mordere anche per un nonnulla. In questo stato la vecchietta davanti allo scafale rischia molto!

Hai provato ad appoggiare la tua panza da dietro....
e a sussurrare parole sconce ...... magari leccandole il lobo?(:P)

e a sussurrare parole sconce ...... magari leccandole il lobo?(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
ce ne sono di cose fastidiose al supermercato.... la vecchietta alla fine è una delle meno.
credo che Roberto sia aiutato dalla stazza, uno sente protestare, si volta.... e se ne va. (:P)
credo che Roberto sia aiutato dalla stazza, uno sente protestare, si volta.... e se ne va. (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
comunque stamattina sono andato al super e c'era la vecchietta di Mirco, venuta a Milano per piazzarsi davanti al bancone dei salumi...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Oggi al mercato ortofrutticcolo c'erano molti giovani poco furbi che non capivano come si facesse ad acquistare...
Eppure basta dare qualche banconota e ottieni frutta e verdura...
Eppure basta dare qualche banconota e ottieni frutta e verdura...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
A proposito, sapete che si fanno dei poli davanti allo scafale della macelleria ?
........ Guardano le galline nude!:D
........ Guardano le galline nude!:D

ihihihihihihihihhi:D.....e uno che va a letto con le galline. cos'è?:D
Sincal