:S "Domandone" Cerchi compatibili da 16 :S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
maxtiguan

Re: :S "Domandone" Cerchi compatibili da 16 :S

Unread post by maxtiguan »

Amici gentilissimi mi spiego meglio; dato che a Luglio dovrò partire senz'auto:(, per un periodo di circa 4 mesi la phedra resterà chiusa nel box.
Per evitare di ovalizzare e rovinare le gomme, vorrei sostituirle con delle vecchie che già ho in mio possesso, la quale misura è di 215/60/16 , ma per fare questo, ho bisogno anche di 4 cerchi per questa misura, e non mi importa se sono ammaccati, rovinati, o che non sono adatti a circolare su stada, l'importante che mi tengano sollevata la vettura da terra durante i 4 mesi di sosta.
Quindi se per favore siete a conoscenza di qualche modello di auto che ha gli stessi attacchi della phedra e che monta cerchi da 16, suggeritemelo pure, grazie!
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
Marce SS

Unread post by Marce SS »

hai pensato di metterla in garage sopra 4 cavalletti?
Spendi meno,non ti si ovalizzano le gomme e non devi cambiare cerchi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Francis MI

Unread post by Francis MI »

pensato anche io ai cavalletti.... o anche dei mattoni, a Napoli ti insegnano anche come fare! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
maxtiguan

Unread post by maxtiguan »

già pensato!tt!, ma impossibile da realizzare in quanto la macchina è parcheggiata sotto un soppalco alto giusto 1,80 cm , e poi come se non bastasse un fianco dell'auto va costeggiato più possibile al muro che delimita il garage.
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
Marce SS

Unread post by Marce SS »

il cosiddettto INCASTRO
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”