Acqua santa e l'ulivo ...
Re: Acqua santa e l'ulivo ...
Salva, non creo che possa servire come dici tu, questi bocce tini hanno anche trent'anni , sarebbe in miracolo se non ti fanno morire!..
Infatti non voglio buttarla, altrimenti l'avrei già fatto prima,ma non posso neanche conservarla in eterno.
Infatti non voglio buttarla, altrimenti l'avrei già fatto prima,ma non posso neanche conservarla in eterno.

-
Filippo Giordano
Distribuiscile davanti ad una Chiesa, qualche signora anziana ne sarà contenta!!!
....
....oppure segui il consiglio di Salva....mettila nel pesto che preparerai per i prossimi raduni!!!!(:P)
....
Questa della distribuzione non è male! ..(tu).mentre quella nel pesto ho Laura che faccia da gutalax!:D

-
asterix550
se ti beccano semplicemente spieghi quello che stai facendo poi se prima di farlo avverti il parroco sarà lui ben lieto di aiutarti a versarle
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
lucianomenia
La soluzione di Asterix è la cosa più giusta da fare.
Non ti preoccupare, nessuno ti dice niente, altrimenti lo spieghi e basta.
Non scherziamoci troppo sulle cose sante, che ci si creda o no.
Un detto è "scherza con i fanti e non con i santi"
Non ti preoccupare, nessuno ti dice niente, altrimenti lo spieghi e basta.
Non scherziamoci troppo sulle cose sante, che ci si creda o no.
Un detto è "scherza con i fanti e non con i santi"
La soluzione più giusta è quella di benedirti la casa da solo:dì una preghiera a spargi l'acqua santa in casa.
ùIn parrocchia oramai non girano più per la benedizione pasquali.ma ognuno di noi prende una bottiglietta d'acqua e ,il capofamiglia prega e benedice la casa .
Se credi e sei professante è l'unica cosa da fare
Pace e bene
ùIn parrocchia oramai non girano più per la benedizione pasquali.ma ognuno di noi prende una bottiglietta d'acqua e ,il capofamiglia prega e benedice la casa .
Se credi e sei professante è l'unica cosa da fare
Pace e bene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Marcello mi ha anticipato , stavo per suggerire la stessa cosa.
Mia nonna , il giorno di pasqua , ci riuniva tutti a tavola e dopo aver recitato una preghiera ci benediva con l''acqua santa.
Credo che il suo scopo sia proprio questo.
Mia nonna , il giorno di pasqua , ci riuniva tutti a tavola e dopo aver recitato una preghiera ci benediva con l''acqua santa.
Credo che il suo scopo sia proprio questo.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
lucianomenia
Valida anche la soluzione di Marcello.
-
lucianomenia
Una volta, (me lo ricordo bene), quando veniva benedetta l'acqua , gli uomini andavano in chiesa, prendevano un piccolo secchiello di acqua benedetta e facendo delle palle di neve, cercavano di buttarle sopra i tetti, in tutti e quattro gli angoli, benedivano così la casa.
Non sto sterzando, sono anni che mi chiedevo cosa farne, ed mi viene in mente ogni volta che sistemo qualcosa cassetto o armadio,
Sai quante volte mi son detto glielo chiedo al sacerdote, ma poi mi dimentico sempre!
Almeno qualche soluzione reale me l'avete data!
Sai quante volte mi son detto glielo chiedo al sacerdote, ma poi mi dimentico sempre!
Almeno qualche soluzione reale me l'avete data!