24/1/2014Venerdi
Re: 24/1/2014Venerdi
Buongiorno a tutti.
Su Milano sta calando la nebbia... strano lo faccia a quest'ora della mattina.
Su Milano sta calando la nebbia... strano lo faccia a quest'ora della mattina.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno Piazza!!
Cielo grigio e pioggerellina!!!
Cielo grigio e pioggerellina!!!
-
Buongiorno, a Firenze mi aspettavo la pioggia, comunque come da previsone ieri sera ha piovuto copiosamente, un po' l'ho presa, ma in quel momento che tornavo a casa era ragionevole, non altrettanto quando è arrivato mio figlio per cenare da noi alle 21,30 e l'abbiamo... dovuto rivestire...del resto ero edotto perché stavo guardando la partita in TV B)-, a Firenze ed in effetti si vedeva che ne veniva giù tanta.....ora si va coprendosi forse in giornata ripiove.....non è freddo sui 10°, ora, umido di conseguenza a quanto detto sopra......
Oggi s. Francesco di Sales...so che non è il s. Francesco più famoso, ma visti i tanti Francesco della Piazza come non fare gli auguri a tutti!!
Stamani ho fatto un salto in tribunale, ma la cancelleria, che mi serviva era chiusa e nessuno aveva la chiave...
...quindi ho perso solo tempo.
..arrivato in studio ho trovato nella posta elettronica un atto in scadenza ::o da trasmettere subito in via telematica, cosa che ho fatto....ora mi trovo altre cose urgenti da fare.....e quindi mi ci metto subito.... riservo a dopo altri post che necessitano di un messaggio.
Come Raffaele anch'io ho la sensazione di un raffreddore in arrivo, gola bruciante e mal di testa......teniamo duro...
andrea firenze
Oggi s. Francesco di Sales...so che non è il s. Francesco più famoso, ma visti i tanti Francesco della Piazza come non fare gli auguri a tutti!!
Stamani ho fatto un salto in tribunale, ma la cancelleria, che mi serviva era chiusa e nessuno aveva la chiave...

Come Raffaele anch'io ho la sensazione di un raffreddore in arrivo, gola bruciante e mal di testa......teniamo duro...
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Stamani presto era nuvolo ed ha pure piovuto...oro è venuto fuori il sole e non fa nemmeno freddo..uscito presto, con la mugliera, per andare al mercatino settimanale...lei non ci rinuncia, manco cascasse il mondo:D....però, devo dire che ritorna sempre con ottimi affari...praticamente....è lei che determina il prezzo di acquistoX(....e gli riesce sempre:D
al momento in negozio...pomeriggio in ufficio...devo sovraintendere il trasloco del nostro ufficio...praticamente..scendiamo di un piano...una buona giornata a tutti
Stamani presto era nuvolo ed ha pure piovuto...oro è venuto fuori il sole e non fa nemmeno freddo..uscito presto, con la mugliera, per andare al mercatino settimanale...lei non ci rinuncia, manco cascasse il mondo:D....però, devo dire che ritorna sempre con ottimi affari...praticamente....è lei che determina il prezzo di acquistoX(....e gli riesce sempre:D
al momento in negozio...pomeriggio in ufficio...devo sovraintendere il trasloco del nostro ufficio...praticamente..scendiamo di un piano...una buona giornata a tutti
Sincal

Ema...sai benissimo che io sono un sottomessoB).....e comunque non hai risposto alla mia domanda....come cucina il pesce la donna thailandeseB)....va bò...me lo spigherai al telefono...appena posso ti chiamo.....(:P)
Sincal

aaaaaaah.....volevo rammentarti...che possiedo sempre quella busta gialla....che tu sai..che io so ...B)....affrancata e pronta per la spedizione(:P)X(
Sincal

Buongiorno , Piazza !!
Si va a far qualche commissione , poi stanotte si torna al lavoro.
Si va a far qualche commissione , poi stanotte si torna al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Piazza,
In direzione monaco di Baviera, tristissime le Dolomiti con poca neve.
Vipiteno nuvoloso...1 grado!
In direzione monaco di Baviera, tristissime le Dolomiti con poca neve.
Vipiteno nuvoloso...1 grado!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buona serata a tutti
Oggi ad Oristano c'è una bufera, vento fortissimo di maestrale e pioggia.
Oggi ad Oristano c'è una bufera, vento fortissimo di maestrale e pioggia.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn