consiglio albero motore 1600
Re: consiglio albero motore 1600
fai attenzione che abbiano le massette giuste e che sappiano di cosa stai parlando,per quanto riguarda i giri il 1600 tira al massimo 7500 poi mura,se lo fai equilibrare bene motore da gara o no è molto meglio
L'albero motore compreso di volano puleggia e spingidisco mi e' stato bilanciato da una officina di rettifica di chiavari e il titolare e' una persona molto competente che sa quello che deve fare sui v4 lancia se ti interessa contattami che ti mando l'indirizzo Saluti Marco F
ciao Marco............ti riferisci alla ditta ghiorzo?
Ti avrei dato io l'indirizzo se non avessi saputo da chi portarlo,tieni presente che con Gian il titolare abbiamo collaborato alla costruzione delle massette giuste.
Sono ormai diversi anni che le rettifiche dei miei motori sia corsa che stradali sono fatte da lui e abbiamo affinato assieme certe lavorazioni che puoi chiedergli sono mie,tanto per farti un esempio la Pechino Parigi come rettifiche sedi e guide valvole ed altri piccoli accorgimenti hanno assaggiato l'aria di Chiavari
Sono ormai diversi anni che le rettifiche dei miei motori sia corsa che stradali sono fatte da lui e abbiamo affinato assieme certe lavorazioni che puoi chiedergli sono mie,tanto per farti un esempio la Pechino Parigi come rettifiche sedi e guide valvole ed altri piccoli accorgimenti hanno assaggiato l'aria di Chiavari
ti ringrazio Roberto...........per adesso ho visto solamente il suo sito.......
bene a sapere..........che questa persona sia competente.........e sa Cosa fa.....
nel suo sito ce il suo nr telefonico.?..
io abito in svizzera.....nessun poblema a fare un centinaia di chilometri.....per il bene della fulvia
bene a sapere..........che questa persona sia competente.........e sa Cosa fa.....
nel suo sito ce il suo nr telefonico.?..
io abito in svizzera.....nessun poblema a fare un centinaia di chilometri.....per il bene della fulvia