aiuto sostituzione motorino lavavetri
Re: aiuto sostituzione motorino lavavetri
Non so se si riesca a toglierla da sopra, nella mia i tubicini non sono così lunghi e l'ho smontata da sotto. Comunque ci proverò perchè la perdita è riapparsa e dovrò sostituirlo quel maledetto gommino che non sono riuscito a trovare. Ma esiste come ricambio o tocca comprare tutta la vaschetta?
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Non so se lo diano come ricambio,se dovesse servirti uno in officina ce l'ho te lo posso spedire.Sicuro che non ti arrivino i tubicini?Io ne ho cambiato qualcuno da sopra,guarda che non siano pizzicati da qualche fascetta magari
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao, LuiLybra guarda che se vai in fiat ricambi la guarnizione la trovi i codici sono : 5981552 prezzo ivato e 4,86 €
mentre il secondo a il codice : 4408159 prezzo ivato e 4,21 €
vedi allegato ciao..................
mentre il secondo a il codice : 4408159 prezzo ivato e 4,21 €
vedi allegato ciao..................
- Allegati
-
- emaps[2].jpg (38.43 KiB) Visto 160 volte
Ok, appena passo dalla fiat ricambi lo prendo! Grazie!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
A proposito della guarnizione di tenuta della pompetta tergicristalli, oggi sono passato da alcuni ricambisti (uno anche Fiat) e tutti mi hanno detto che va ordinata e che comunque mi devo prendere tutta la confezione, cioè cinque pezzi al costo di circa 25 €. Roba da matti!
P.S. Per Warner e giu: se per caso voi aveste la possibilità di avere un solo pezzo vi chiederei la cortesia di spedirmelo. Si tratta del modello "standard" senza il lavafari. Io comunque continuo a cercarlo!
P.S. Per Warner e giu: se per caso voi aveste la possibilità di avere un solo pezzo vi chiederei la cortesia di spedirmelo. Si tratta del modello "standard" senza il lavafari. Io comunque continuo a cercarlo!
ciao, LuiLybra ,
non ti prometto nulla, ma in fine settimana o inizio settimana prossima dovrei passare in lancia mi provo informare
in via informale ,essendo che sono due i codici sai indicarmi quale è la guarnizione se e per il motorino anteriore o quello posteriore .....
non ti prometto nulla, ma in fine settimana o inizio settimana prossima dovrei passare in lancia mi provo informare
in via informale ,essendo che sono due i codici sai indicarmi quale è la guarnizione se e per il motorino anteriore o quello posteriore .....

Mandami l'indirizzo un gommino in officina ce l'ho te lo mando volentieri.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie ragazzi. Per quanto riguarda il codice, non so quale dei due sia quello giusto perchè la mia ha una sola pompetta con due uscite, una per l'anteriore ed una per il posteriore. Ho controllato su Eper ma non ho capito se le due pompette che si vedono nell'immagine si riferiscono all'anteriore e posteriore o a due diversi modelli, con o senza lavafari. A tal proposito non è riportata nessuna descrizione!
Ma il gommino e' quello alla base della pompetta, io penso siano tutti uguali,me lo trovo da una 1900 cui avevo sostituito il motorino.
Si esatto è quello alla base della pompetta. In pratica la pompetta si infila nel gommino e il gommino nel foro della vaschetta. Anche io penso che siano tutti uguali. Warner sei sicuro che il gommino che hai tu sia buono visto che l'hai tolto da un'altra auto? Ti dico questo perchè il mio (quello che perde) apparentemente è perfetto, però non tiene. A questo punto, se me lo vuoi spedire ti mando in pvt il mio indirizzo. Grazie!