massa aggiuntiva
Re: massa aggiuntiva
Concordo,avevo capito che avessi gia' fatto sostituire la termostatica.Cmq la massa lasciala,anche in via preventiva male non fa assolutamente,la mia lo fece una sera d'improvviso una sera ando' prima a 130 gradi(termostatica nuova)poi scese a 90 per risalire nuovamente.Dopo aver messo la massa non si e' piu' verificato.Perche' funzioni a dovere occorre andare dal polo negativo ad un punto motore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
appena la riprendo sposterò la massa dalla carrozzeria al motore....eh oh saranno passati anche 10 anni, capisco i piccoli problemi (per carità...ci stanno tutti: il cuscinetto della cinghia servizi, la puleggia smorzatrice etc etc) il problema che succedono tutti insieme, è da metà dicembre che cerco di muovermi (quando è proprio il caso di prendere la macchina) con la mia lybra....e sono costretto a muovermi con la grande punto 1.2 gpl della moglie. ma sono un tipo ottimista. ringrazio Dio per il lavoro che non manca....e penso a tutte le persone meno fortunate di me che magari hanno i ns stessi danni e spese della vita, ma non hanno la fortuna di un lavoro o peggio ancora, problemi di salute. per cui.....w la vita e siiiiiiiii che palle sarebbe la vita senza piccoli intoppi ( se si possono chiamare intoppi poi questi tipi di fastidi)
claudio
-
grazie warner per i sempre puntuali chiarimenti e a tutti per i vari interventi.saluti... Mario
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
Di nulla,sempre un piacere poter essere utile.Concordo con Claudio,purtroppo sento sempre piu' persone rimanere senza lavoro purtroppo non c'e' mai limite al peggio.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Una domanda semplice semplice. ..per la mia lancetta che fa capricci...devo csmbiare il sendore temperatura dell acqua (spinotto nero) o la valvola termostatica? Spero la soluzione piu economica...per sto mese e mezzo ho gia dato molto per la lybra
claudio
Nel tuo caso hai la valvola bloccata aperta,cioe' come se non ci fosse per questo la temperatura ti sale solo in coda per poi scendere quando lanci la vettura su un rettilineo,purtroppo unica via e' termostatica nuova.
salve , una domanda , per caso il paramotore e stato tolto?
perchè potrebbe influire nel raffreddare di più il motore .............
perchè potrebbe influire nel raffreddare di più il motore .............
-
allora come non detto e proprio la massa o la valvola termostica,ciao.....

-
Vorrei postare una foto di come l ho attaccata io...ma come si allegano le foto? Da problemi di dimensioni
claudio