17\1\2014VENERDI
Re: 17\1\2014VENERDI
buon venerdì 17 a tutti
da ieri sera piove e pioverà fino a non so quando... in montagna nevica e allora questa sera camminata in notturna sotto la neve fino al bivacco e poi rientro... speriamo di non perderci :S
Cek
da ieri sera piove e pioverà fino a non so quando... in montagna nevica e allora questa sera camminata in notturna sotto la neve fino al bivacco e poi rientro... speriamo di non perderci :S
Cek

-
Ciao a tutti e buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti da una Milano allagata.
Ho fatto 300 metri di strada completamente allagata... mi sembrava di essere una barca... con sommo divertimento dei bambini, un po' meno mio.
Ciao
Marco
Ho fatto 300 metri di strada completamente allagata... mi sembrava di essere una barca... con sommo divertimento dei bambini, un po' meno mio.
Ciao
Marco
Buongiorno, oggi rinevica anche se non è "asciutta" come l'altro giorno quindi fa meno volume. In compenso è più pesante da spalare.....

come da detto contadino: "sotto l'acqua la fame, sotto la neve il pane" ma non vorrei fare un'indigestione...... potrebbe farne qualche metro più verso le piste da sci e meno da queste parti. Comunque prendiamo quella che viene, almeno teniamo in movimento la fresa.
Un augurio particolare al santo del giorno (quello terreno residente a Carpi) ed agli altri Antoni presenti in forum. A proposito: della Delta non ho più notizie, ci sono novità? Forse devo scaricarmi WA........
cordiali saluti
Jack Fox
come da detto contadino: "sotto l'acqua la fame, sotto la neve il pane" ma non vorrei fare un'indigestione...... potrebbe farne qualche metro più verso le piste da sci e meno da queste parti. Comunque prendiamo quella che viene, almeno teniamo in movimento la fresa.
Un augurio particolare al santo del giorno (quello terreno residente a Carpi) ed agli altri Antoni presenti in forum. A proposito: della Delta non ho più notizie, ci sono novità? Forse devo scaricarmi WA........
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Buongiorno Piazza
Nuvoloso ma non piove
Nuvoloso ma non piove

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Antonio non scrive su WA: troppi messaggi, lui lavora sul serio!:D
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze (dovrei dire dopo aver letto gli altri post...anche a Firenze) ...piove, non è freddo!!
Oggi come già anticipato dal.... festeggiato di ieri, è s. Antonio Abate.....gli auguri vanno in primis al nostro ...santo da Carpi e a...tutti!!
Stamani senza sveglia mi sono alzato "tardi" quasi alle 8, ma dopo due levatacce...non avevo voglia di metterla....solito tran tran mattutino, con incombenze varie, fra cui il rinnovo del permesso di ingresso in ZTL, lo faccio per poi usarlo poche volte all'anno sicuramente mi converebbe (speso 95 euro) prendere qualche taxi in quelle rare volte che voglio (debbo) usare la macchina per arrivare in studio.....mah
. La giornata prosegue in ufficio con appuntamento nel pomeriggio.....e domani mattina sarò qui, come sabato scorso, ma questo era fissato da tempo, sabato scorso fu un' "emergenza"...
Non ho tempo per leggere i post che vedo imbandierati.....lo farò nella pausa pranzo!!
andrea firenze
Oggi come già anticipato dal.... festeggiato di ieri, è s. Antonio Abate.....gli auguri vanno in primis al nostro ...santo da Carpi e a...tutti!!
Stamani senza sveglia mi sono alzato "tardi" quasi alle 8, ma dopo due levatacce...non avevo voglia di metterla....solito tran tran mattutino, con incombenze varie, fra cui il rinnovo del permesso di ingresso in ZTL, lo faccio per poi usarlo poche volte all'anno sicuramente mi converebbe (speso 95 euro) prendere qualche taxi in quelle rare volte che voglio (debbo) usare la macchina per arrivare in studio.....mah

Non ho tempo per leggere i post che vedo imbandierati.....lo farò nella pausa pranzo!!
andrea firenze

-
Di chi sarà la colpa del rientro di sabato????
Mah, se lo trovo.......
Mah, se lo trovo.......
Saluti - Roberto
-
...non è colpa di nessuno B), specie se programmata da tempo (semmai mi danno "fastidio" le emergenze "inutili" come quella di sabato scorso, perché poteva essere evitata dalla collega, che si era ridotta all'ultimo)....., se poi qualcuno vuol prendersi la colpa...va bene, ma è ...lavoro...e di questi tempi....è oro B)-

-
Mamma mia che giornata.....non mi resta che augurarvi la buona notte(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl