allestimento oro plus
Re: allestimento oro plus
Eccoci al verdetto...sono andato a vederne 3 ma la migliore e risultata la oro dell annuncio. La versione e oro e non oro plus, immacolata, pari al nuovo dentro e fuori tagliandata lancia con 61mila km. Le altre erano 170cv platino o emblema ma non cosi ben tenute e con almeno ik doppio del kilometraggio. Quindi la scelta e ben delineata..ovviamente il prezzo lo tratto anche se le quotazioni ufficiali a cui faee riferimento non mi aiutano xke danno stime superiori...
E' il modello che ho avuto io per 5 anni ..buon motore zero problemi, niente rogne legate al navigatore ...
l'unica cosa che non ho voluto e di cui poi mi son pentito son le porte posteriori elettriche
suppongo che neanche questa le abbia ..
comunque ..buon acquisto !
ps .ma hai sfilato il coprivolante per vedere sotto?
l'unica cosa che non ho voluto e di cui poi mi son pentito son le porte posteriori elettriche
suppongo che neanche questa le abbia ..
comunque ..buon acquisto !
ps .ma hai sfilato il coprivolante per vedere sotto?
-
Allora Giangi....possiam brindare?
si si ho tolto ovviamente il coprivolate ed era intonso..
si possiamo brindare...dopo una lunga trattativa ho concluso l'acquisto ad un prezzo molto inferiore alle richieste e alle quotazioni..direi ottimo se tutto corrisponderà ma ne sono sicuro perchè l'auto è veramente pari al nuovo..
si possiamo brindare...dopo una lunga trattativa ho concluso l'acquisto ad un prezzo molto inferiore alle richieste e alle quotazioni..direi ottimo se tutto corrisponderà ma ne sono sicuro perchè l'auto è veramente pari al nuovo..
-
Siamo curiosi, 8000?