Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...
-
Re: Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...
Spero per fine febbraio di averlo già affittato ma se non fosse, come sicuramente non lo sarà perché sarebbe troppo bello se lo affittasi in poco tempo, e vi volete fermare mi fa piacere, via Baracca è a duecento metri dalla fine dell'autostrada quindi sarebbe comodo per voi.
Saluti - Roberto
va bene Roberto, tengo in considerazione; diciamo che l'esigenza pratica è quella di dormire a Bologna il 22 sera
Salvaroma

-
Ciao a Tutti,
quando ieri ho detto a Cecile di aver scritto questo 3d era contentissima, perchè ancora si ricorda quando eravamo venuti 4 anni fà che quella piccola peste di Lorenzo aveva qualche mese di vita e gli è rimasta in mente la stupenda compagnia della cena del sabato sera...
Domani gli dirò che saranno presenti ancora tutti e ne sarà entusiasta e anche a me fà molto piacere rivedervi....
Pensandoci bene sarà anche un Mini Raduno di Phedra Grigio Guercino, ce ne saranno ben 3....
Lascio a voi che siete del posto la decisione del locale per la cena (ho un bellissimo ricordo del ristorante della scorsa volta)...
Saluti Antonio Mo
P.S. Lele spero sia dei nostri anche tu e Daniela...
quando ieri ho detto a Cecile di aver scritto questo 3d era contentissima, perchè ancora si ricorda quando eravamo venuti 4 anni fà che quella piccola peste di Lorenzo aveva qualche mese di vita e gli è rimasta in mente la stupenda compagnia della cena del sabato sera...
Domani gli dirò che saranno presenti ancora tutti e ne sarà entusiasta e anche a me fà molto piacere rivedervi....
Pensandoci bene sarà anche un Mini Raduno di Phedra Grigio Guercino, ce ne saranno ben 3....
Lascio a voi che siete del posto la decisione del locale per la cena (ho un bellissimo ricordo del ristorante della scorsa volta)...
Saluti Antonio Mo
P.S. Lele spero sia dei nostri anche tu e Daniela...
-
-
Nel club Guercino ci sarebbe anche Max che non sta lontano......
Saluti - Roberto
-
Vero!! nel club Guercino
-D ci sarebbe anche Max, che non abita lontano e che ha un auto gemella o guasi alla mia. Aspettiamo fiduciosi (:P)
Franco

Franco
-
il mio impegno a non mancare diventa conferma, 1\2 febbraio sono dei vostri
a qualcuno rompero' per dettgli
LELE
a qualcuno rompero' per dettgli
LELE
Lele
-
E bravo Lele, sono proprio felice di vedervi. (:P)
Franco
Franco
-
...concordo con Franco circa l'annunciata presenza di Lele&Daniela 

-
venerdi saro' da Antonio per controllo ph poi scendo in quel di Firenze
qualche indirizzo per passare 2 notti da sogno salta fuori dai Fiorentini? o mi arrangio
grazie
LELE
qualche indirizzo per passare 2 notti da sogno salta fuori dai Fiorentini? o mi arrangio
grazie
LELE
Lele