10\01\2014Venerdi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
eu_73

Re: 10\01\2014Venerdi

Unread post by eu_73 »

Buongiorno phorum!
Oggi giornata nuvolosa, ma non dovrebbe piovere neppure oggi.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
spikspan

Perdita di pezzi :(

Unread post by spikspan »

Hai ragione Salvatore! Stiamo perdendo pezzi, questo mi fa un gran male al cuore,
Ma che vuoi hanno mille motivi tecnologici per disertare questa piazza!..... Probabilmente non si ricordano
quanto hanno ricevuto e dato alla stessa!...
Comunque io sarò un seguace eterno di questa piazza, mi ha aiutato tanto nei momento difficili, mi ha fatto conoscere persone fantastiche, e non vedo perché dovrei abbandonare solo perché non è tecnologicamente avanzata. Eppure c' è in questa piazza collezionisti o amatore di auto antiche,sicuramente fascinose ma comunque vecchie e senza tecnologia!
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..yeeees!!!>:D<
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze anche oggi il cielo è coperto, direi però meno umido, temperatura mite.....
Oggi s. Aldo...auguri a tutti!!... in tema di auguri, auguri a Cristina per la sua bronchite .....e a Raffa per il dentista...sarà mica quello del Maratoneta :D
Sono in studio, anche io come Salva oggi fisioterapia, come ormai sapete ho una sessione mensile...di mantenimento, questo comporta una chiusura anticipata...della settimana lavorativa
Due considerazioni su quanto letto nei post del "buongiorno"'......per quanto riguarda la partita di ieri sera, ho visto solo gli ultimi 5 minuti, complimenti all'Udinese...certo era uno scontro , a livelllo di allenatori, fra i due più piagnoni del nostro campionato :P
Quanto alla desertificazione della Piazza sapete come la penso.....ma ci tornerò sopra..... prima o poi ......in modo più esaustivo non appena avrò 5 minuti...per dilungarmi sull'argomento....8-)
andrea firenze
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Altamura grigia!!!!
Oggi, come già anticipato dal buon Cek, compleanno della mogliettina!!!
Fatta ancora un pò di spesa per accogliere degnamente parenti ed amici in serata!!!
Filippo Giordano

Italo dacci presto buone notizie!!! (tu)
Certo che questi dottori ti mettono un ansia in queste situazioni!!!!8-):S
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Stamani, tempo bello ma freddino 14°...iniziata la giornata con un prelievo di sangue...devo controllare alcuni valori..sopratutto il PSA...ultimamente mi scappa troppo ..sperem ben.....al momento in negozio poi pomeriggio in ufficio...abbiam teelefonato in ospedale per avere notizie su quando chiameranno mia moglie per l'intervento...la risposta è stata: tranquilla ssignora...la chiameremo..è in lista...ma vaffa....son due mesi che la devono chiamare....se non fosse che il chirurgo è bravo, andrei da un'altra parte.....va beh....aspettiamo......una buona giornata a tutti.
Auguri per la bronchite di Cristina e buon compleanno alla moglie di Filippo.
Sincal
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao a tutti e buona giornata.
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Filippo Giordano

Grazie Lillo!!!:)-D
andrea mpx

Unread post by andrea mpx »

nuvole basse e uniformi, temperatura "gradevole" per il periodo.

ben riletti e via un altro anno!!!

andrea
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”