8/1/2014Mercoledi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
MarcoMi

Re: 8/1/2014Mercoledi

Unread post by MarcoMi »

Buon pomeriggio a tutti.
Ieri sono andato dal dottore per dei problemi al gomito destro.
Tralascio gli insulti che ho ricevuto dal medico, perché è da più di un mese che mi fa male e solo ieri mi sono deciso a farmi vedere.
Insomma ho una tendinite, con fitte che partono dal gomito e si estendono quasi fino al polso nella parte superiore del braccio... non riesco più ad estendere completamente il braccio ed alcuni movimenti mi risultano impossibili.
Farò una cura di antiinfiammatori per via orale e poi se non passa dovo farmi vedere assolutamente.

Sto cercando di usare il mouse con la sinistra, ma è dura.

Ciao
Marco
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Italo credo sia inutile illudersi, basta vedere il calo anche sul forum italiano, credo che gli accessi e le discussioni si siano dimezzate nell'ultimo anno.
Evoluzione della tecnologia, pigrizia personale, molte altre cause, ma la tendenza è questa.
Tra le altre cause anche la sensazione di sentirsi ospiti non graditi dallo staff, invece di migliorare l'affluenza riduce il piacere di frequentare.
Marco le tendiniti sono noiose ma da giovani passano in fretta, quando iniziano ad essere fastidiose per lungo tempo ........ vuol dire che invecchi!
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

POtrebbe anche finire che c'e' spazio sia per il Phorum che per gli altri sistemi.

Alcuni sono molto "mordi e fuggi" e possono non piacere a tutti: non sono sincronizzato con WA e perdo molte conversazioni.

Certo, se la piattaforma del forum facilitasse tutta la parte di condivisione multimediale, la situazione potrebbe cambiare...
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio phorum
giornata grigia oggi, questa mattina c'è stata nebbia fino a mezzogiorno e adesso sta ritornando:(
la mattinata l'ho passata smontando paraurti e fari per sostituire le lampade alla Phedra che ieri ha compiuto nove anni di vita... e così le ho fatto un regalino... lampade nuove e spazzole tergi nuove pure quelle... sarà contenta?

Cek
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti..................................:).....ci vorrebbe un friccico
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Notte a tutti da Franco e Forte, dove il meteo si mantiene sul calduccio e non piove. misteri del clima...

Cek, anche per la mia sarebbe ora di cambiare le spazzole, ricordo dei post kilometrici sull'argomento, ma con l'Ipad le ricerche non funzionano mia tanto...
tu cosa hai preso?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

In offerta all'Obi di Sesto Fiorentino spazzole bosh a 7,95 euro l'una, quelle che avevo gracchiavano questa è dolce e funzIonale.
Saluti - Roberto
l.santa

Unread post by l.santa »

Buonasera Piazza,
Io non latito per WA, Facebook e compagnia bella ....

Al ritorno dalle ferie sono stato sepolto dalle scartoffie e dall'organizzazione di una fiera "last minute" per la fine di Gennaio in Germania....fortunatamente per tirarmi un pò su di morale sto organizzandomi anche una trasferta a Miami per metá febbraio X(
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Cek

Unread post by Cek »

da Bep's spazzole Bosch 657S Twin Spoiler euro 22,07 la confezione di due

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> In offerta all'Obi di Sesto Fiorentino spazzole
> bosh a 7,95 euro l'una, quelle che avevo
> gracchiavano questa è dolce e funzIonale.

ecco, bravo, compramele, che Sabato me le cambi anche.... prometto di fare il bravo tutta la sera e non larlare di scale. X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”