Buon natale
Re: Tantissimi auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.
Anche da parte mia auguro a tutti i partecipanti di questo fantastico forum un buon natale.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Buon natale
Dalla germania a tutti gli amici del forum.....
- Allegati
-
- buon natale 2.jpg (13.98 KiB) Visto 355 volte
-
Ricevete anche da parte mia i miei auguri di Buone Feste.
E ringrazio tutti voi per il sostegno, anche morale, di cui ho potuto beneficiare sul forum con le mie questioni per risolvere i problemi che affliggevano la mia Thesis, acquistata non più di qualche mese fa' senza pormi molte domande, accorgendomi però che la macchina richiedeva un atto di fede, che le ho accordato, riportandola pian pianino allo stato attuale, dove tutto pare che funzioni correttamente. Un grazie particolare a Capo10, che ho avuto modo di conoscere personalmente e che mi ha risolto più di un problema...
Ancora tanti auguri a tutti voi.
Gianni - Nabucodonosor
E ringrazio tutti voi per il sostegno, anche morale, di cui ho potuto beneficiare sul forum con le mie questioni per risolvere i problemi che affliggevano la mia Thesis, acquistata non più di qualche mese fa' senza pormi molte domande, accorgendomi però che la macchina richiedeva un atto di fede, che le ho accordato, riportandola pian pianino allo stato attuale, dove tutto pare che funzioni correttamente. Un grazie particolare a Capo10, che ho avuto modo di conoscere personalmente e che mi ha risolto più di un problema...
Ancora tanti auguri a tutti voi.
Gianni - Nabucodonosor
Auguri a voi tutti per un sereno Natale e scoppiettante 2014
-D

Fabio
I miei piu' sinceri e sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo.
-D

Tantissimi Auguri a tutti di Buon Natale e Felice 2014.
Re: Buon natale
Auguri a tutti
-D anche alla Merkel ...

Dall'estremo nord est d'Italia, Trieste, Buon Natale di cuore a tutti quanti da Sandro
-
Dal cuore della SICILIA, affettuosissimi auguri di BUON NATALE ... Da Aldo Scalone