OT : indovinello
Re: OT : indovinello
è una mia impressione! o il piantone dello sterzo è fisso
bart77 Scritto:
-------------------------------------------------------
> è una mia impressione! o il piantone dello sterzo
> è fisso
No , si ribaltava in avanti per consentire l'accesso al pilota , che entrava dal parabrezza.....
> è una mia impressione! o il piantone dello sterzo
> è fisso
No , si ribaltava in avanti per consentire l'accesso al pilota , che entrava dal parabrezza.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

La leggenda vuole che Nuccio Bertone alla presentazione del prototipo presso la sede della Lancia sia entrato con la Stratos zero passando sotto la sbarra basculante, tra lo stupore e il disappunto del vigilante
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Divertente, inizialmente avevo pensato ad una nuova americanata ...
:)o poi vedendo il display non freschissimo e che in Lancia c'è calma piatta ho escluso ... non brutto il volante.

Non fece anche un film questa macchina?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ahahahahah...
...sinceramente ho risposto in automatico, avevo visto in qualche rivista l'immagine di quel cruscotto e mi era rimasta impressa nella mente per la forma bizzarra e insolita del volante (per quegli anni...)

warner Scritto:
> Non fece anche un film questa macchina?
Michael Jackson voleva usarla per il film Moonwalk ma alla Bertone non vollero dargliela , e lui... se ne fece fare una replica e la utilizzò per il film.
> Non fece anche un film questa macchina?
Michael Jackson voleva usarla per il film Moonwalk ma alla Bertone non vollero dargliela , e lui... se ne fece fare una replica e la utilizzò per il film.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

vi sbaglite tutti....è il "cruscotto" dell'enterprise....per la precisione la postazione di Sulu
X(
X(
elettriko questa mi è nuova :S su wikipedia dice cosi:
In ambito cinematografico, il prototipo Bertone Zero fu utilizzato nel 1988 nel film Moonwalker di Michael Jackson. Ora si trova nello show room del Centro Stile Bertone a Caprie (in Valle di Susa). La Stratos standard compare invece in Napoli spara!.
comunque rimane sempre una una bella auto e ancora c'è la invidiano............::D:DD
In ambito cinematografico, il prototipo Bertone Zero fu utilizzato nel 1988 nel film Moonwalker di Michael Jackson. Ora si trova nello show room del Centro Stile Bertone a Caprie (in Valle di Susa). La Stratos standard compare invece in Napoli spara!.
comunque rimane sempre una una bella auto e ancora c'è la invidiano............::D:DD
-
Sinceramente mi sembrava il cruscotto di qualche pulmann solo che la strumentazione ce l'hanno a destra. 

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<