Lunedì 9 dicembre
Re: Lunedì 9 dicembre
leggigli quella del furgoncino di Roberto 

-
Buongiorno!!!
Cielo grigio e fa freddo!!!
Buona settimana a tutti!!!
Cielo grigio e fa freddo!!!
Buona settimana a tutti!!!
-
ciao a tutti.
@MarcoMi: la sai la fiaba degli alberi che fanno sparire le macchine parcheggiate sotto i loro rami?(:P)
@MarcoMi: la sai la fiaba degli alberi che fanno sparire le macchine parcheggiate sotto i loro rami?(:P)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno a tutti.
Brescia molto fredda ma sono un tipo focoso quindi poco importa(:P)
Alle 8.30 ho già ricevuto la telefonata giornaliera di Nicobir per il confronto dei bagordi domenicali (:P)
Ciao a tutti ed un pensiero augurale a Mirko >:D<
Brescia molto fredda ma sono un tipo focoso quindi poco importa(:P)
Alle 8.30 ho già ricevuto la telefonata giornaliera di Nicobir per il confronto dei bagordi domenicali (:P)
Ciao a tutti ed un pensiero augurale a Mirko >:D<
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno e buona settimana
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno, a Firenze cielo bigio..freddino....
Confermo il s. Siro indicato da Marce (che saluto e a cui faccio gli auguri per le sue recenti coliche...se non ho capito male estese, immagino per via telematica, anche alla ..Betty!!, a cui sempre in via telematica estendo gli auguri....) ...ovviamente auguri a tutti!!
Arrivato in studio dopo lunga coda non si passava neanche in scooter per un presidio dello sciopero dei ..forconi sui viali.....delle categorie che dovevano essere presenti non ho percepito nessuno c'era solo un gruppo di ragazzotti di un preciso gruppo politico....a me non simpatico....fra poco ho una riunione e un'altra nel pomeriggio....e poi è lunedi e quindi .....
Ho dato un'occhita ai titoli dei threads.... sono fermo alla lettura dei post a ieri mattina presto...nella pausa pranzo mi rimetterò in pari....
andrea firenze
Confermo il s. Siro indicato da Marce (che saluto e a cui faccio gli auguri per le sue recenti coliche...se non ho capito male estese, immagino per via telematica, anche alla ..Betty!!, a cui sempre in via telematica estendo gli auguri....) ...ovviamente auguri a tutti!!
Arrivato in studio dopo lunga coda non si passava neanche in scooter per un presidio dello sciopero dei ..forconi sui viali.....delle categorie che dovevano essere presenti non ho percepito nessuno c'era solo un gruppo di ragazzotti di un preciso gruppo politico....a me non simpatico....fra poco ho una riunione e un'altra nel pomeriggio....e poi è lunedi e quindi .....

Ho dato un'occhita ai titoli dei threads.... sono fermo alla lettura dei post a ieri mattina presto...nella pausa pranzo mi rimetterò in pari....
andrea firenze

Buongiorno , Piazza !!!
Tempo incerto su Calci , il sole prova a fare capolino ma per ora vincono le nuvole.
Buona settimana a tutti !!!
Tempo incerto su Calci , il sole prova a fare capolino ma per ora vincono le nuvole.
Buona settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera da Agrigento
Anche oggi, bella giornata di sole.temperatura gradevole, considerando che siamo quasi a Natale..mattinata in giro a sbrigar commissione varie...al momento si è al negozio....una buona serata a tutti.
Anche oggi, bella giornata di sole.temperatura gradevole, considerando che siamo quasi a Natale..mattinata in giro a sbrigar commissione varie...al momento si è al negozio....una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera Piazza,
Nuvoloso e freddo.
Sempre straincasinato!
Nuvoloso e freddo.
Sempre straincasinato!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Giornatuccia, così' così', si festeggia, spero, la rivoluzione renziana.
Saluti - Roberto