Centraline: funzionano davvero o stressano?

Mercatino
Gallery
Luca773BA

Re: Centraline: funzionano davvero o stressano?

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Interruttore?!?! Ed a che pro?!?!?! Io sinceramente non ne sentirei proprio il bisogno: quando capisci le migliorie del modulo non credo ti venga voglia di staccarlo...!!! ;-)
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Se ti fermano per un controllo dei gas in centro, non ti viene la voglia di staccarla subito? :D
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao Giankymis

Il meccanico dice che al motore non succede niente , ma al cambio???? l'aumento di coppia non crea dei problemi? mi pare di aver letto che quando anche a parita' di motore la casa aumenta i cavalli ( e fino qua' nessun problema e' facile) il cambio pero' non e' della versione precedente ma diverso, ti risulta??

Ciao !!!!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

beh, sarebbe interessante una Lybra con centralina settata al massimo e cambio 6m dell'Alfa 166 2.4, no?
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Meglio di NEEDforSPEED mostwanted!!!!!! PAURA !!!!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

E se devi passare la semplice revisione, io già una l'ho fatta e la prossima la ho a maggio 2008......
il centro è un mio cliente, ma certamente non rischierà la denuncia, e la perdita dell'autorizzazione, per farmela passare.
ViKo!
Luca773BA

Considerato che il modulo si scollega in meno di due minuti... meglio perdere due minuti ogni due anni e spendere 100 Euro per un modulo senza interruttore che spendere 300 Euro per avere un interruttore che, a parere mio, non sarebbe mai utilizzato...

Poi ovviamente i gusti son gusti..... :-D
Luca

Meglio a 40 euro con garanzie o a 100 senza garanzia?

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao raga, ho visto su ebay che c'è la scelta....mi da più fiducia uno che le vende (e tante dai feed) a 39 euro con garanzia 2 anni, mentre un'altro ne chiede 100 ma non da garanzia.....voi che ne sapete, quale sono quelle valide? non vorrei creare problemi al gioiello.......
Luca773BA

Re: Meglio a 40 euro con garanzie o a 100 senza garanzia?

Se quella da 100 è di DonatorStore opta per quella: massima disponibilità e velocità nelle risposte, nell'aiuto e nell'eventuale sostituzione se il modello è difettoso o sbagliato!!! ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”