15\11\2013Venerdi
-
Re: 15\11\2013Venerdi
Buongiorno...a Firenze anche oggi cielo bigio...ieri poi l'ha fatta...culaia (oggi potrebbe replicare)....ed io l'ho presa (la pioggia) tornando a casa ieri sera......non è freddo sui 15/16° dicono.....
Oggi s. Alberto...auguri a tutti!!
In ufficio già da un po'.....vi rimmarò fin verso le 18, poi ho un contratto fuori alle 18,30...la settimana è stata...bigia....(più per l'umore causato da beghe, che dal carico di lavoro)...speriamo nella prossima.....
andrea firenze
Oggi s. Alberto...auguri a tutti!!
In ufficio già da un po'.....vi rimmarò fin verso le 18, poi ho un contratto fuori alle 18,30...la settimana è stata...bigia....(più per l'umore causato da beghe, che dal carico di lavoro)...speriamo nella prossima.....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Piove anche qua, fa pure freddino, ho dovuto mettere un golfino di lana..leggero , comunqueB)..si è iniziata la mattina con gli auguri a mio figlio Silvio.....confermo il Cek..grazie:)...purtroppo poco dopo è arrivata una brutta telefonata...ha finito di soffrire uno zio di mia moglie ..avevano diagnosticato un tumore questa estate...almeno non ha sofferto molto...pace e bene all'anima sua....una buona giornata a tutti.
Piove anche qua, fa pure freddino, ho dovuto mettere un golfino di lana..leggero , comunqueB)..si è iniziata la mattina con gli auguri a mio figlio Silvio.....confermo il Cek..grazie:)...purtroppo poco dopo è arrivata una brutta telefonata...ha finito di soffrire uno zio di mia moglie ..avevano diagnosticato un tumore questa estate...almeno non ha sofferto molto...pace e bene all'anima sua....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno!!!
Tempo incerto, per ora non piove!!!
Tempo incerto, per ora non piove!!!
-
Buongiorno a tutti.
Pioggia da ieri sera ma senza soluzione di continuità .
Questa sera si bigia la consueta cena con amici del venerdì perché partecipo con mia moglie alla cena degli adottanti levrieri del GACI.......insomma se non è zuppa e' Pan bagnato ....(:P)
Ciao a tutti
Pioggia da ieri sera ma senza soluzione di continuità .
Questa sera si bigia la consueta cena con amici del venerdì perché partecipo con mia moglie alla cena degli adottanti levrieri del GACI.......insomma se non è zuppa e' Pan bagnato ....(:P)
Ciao a tutti
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Condoglianze Lillo
La mia coscienza per oggi ha detto basta quindii a casa X(
Buon pomeriggio , Piazza !!
La settimana volge al termine , stanotte lavora solo metà stabilimento quindi spero in una notte tranquilla.
A domani !!
La settimana volge al termine , stanotte lavora solo metà stabilimento quindi spero in una notte tranquilla.
A domani !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
.....che la cena sia con Voi
-D

-
Buona serata e buona cena
Giornata soleggiata ma troppo fresca per i miei gusti, ci accontentiamo B)
Giornata soleggiata ma troppo fresca per i miei gusti, ci accontentiamo B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn