Lancia Delta andata via.....forse per sempre.... MA E' SOLO IL MALE MINORE...

Mercatino
Gallery
luca (ilpolso)

Re: Lancia Delta andata via.....forse per sempre.... MA E' SOLO IL MALE MINORE...

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

su queste cose ci sono già passato, ci sono passati in tanti, e ce ne passeranno ancora.
mi dispiace, ma non sperare che torni...vai avanti.
la vita continua per tutti....in culo alla balena
deltalince

Re: Lancia Delta andata via.....forse per sempre.... MA E' SOLO IL MALE MINORE...

Messaggio da leggere da deltalince »

Forza e coraggio,il fatto che tu ne abbia parlato qui vuol dire che di forza ne hai tanta,e proprio per questo sappi che noi tutti(compreso me che non ti conosco) saremo qui ogni volta che avrai bisogno,di una spalla,di uno sfogo di una semplice battuta!
in bocca al lupo ce la farai!
Luigi.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Mi dispiace tantissimo, ma già il fatto che vi parlate da persone civili secondo me è un buon segno.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
tonizzo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Caro Meganico, nemmeno io ti conosco. Ma ti sono vicino in questo momento, quantomeno con una preghiera per te.
Detto questo, quello che puoi fare è essere forte. Stringi i denti e procedi: nel tuo cuore sai se hai agito bene o male e sai se puoi andare avanti.
Un matrimonio che si spezza purtroppo è sempre una sconfitta. Ma non è mai la fine. C'è sempre speranza. Non ti sto dicendo che tua moglie tornerà (anche se te lo auguro, ovviamente): ti sto dicendo che niente finisce. Secondo me prima o poi capirà e tornerà sui suoi passi: la gente non cambia in tre mesi dalla notte al giorno, e non si possono buttare via in un attimo o a furia di messaggini 20 anni di vita insieme. Coraggio!
Vedo che sei un uomo innamorato e ferito. Vedo anche che stai cercando di salvare il tuo matrimonio. Penso che da parte di tutti noi ci possa essere quantomeno un grande rispetto per te. E per quello che vale, il mio ce l'hai.
Non so se tu sia credente. Se lo sei - e anche se non lo sei - posso dirti: apri il tuo cuore a Dio e alla Madonna e mettici dentro il tuo dolore. Lui sa. E il fatto che siamo tanti qui per te ha il suo significato. Perché non sei solo.
Torno a ripetere: una preghiera per te. E avanti, avanti sempre!
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Non mi va di darti consigli, mi di una cosa sono certo l'amore e' per sempre, un augurio che tu possa ritrovare la serenità al più presto.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Azz mi dispiace molto :(
Non posso aggiungere nulla a quanto già scritto.
Noto da parte di entrambi un comportamento corretto e civile.
Questo è estremamente positivo e denota che tra voi c'è una profonda stima.
Purtroppo sono abituato a vedere altre situazioni.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

un forte forte abbraccio e in bocca al lupo... dopo un brutto periodo ne arriva sempre uno bello...
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Nico
è da ieri che leggo e rileggo il tuo post e non riuscivo a risponderti perchè non trovavo le parole giuste per esprimere i miei sentimenti...ed ancora non le ho trovate...però ci provo.
Subito ho provato a pensare se fosse successo a me la stessa cosa...ho avvertito una sensazione di vuoto, una parte di me che veniva meno.
Anch'io ho un rapporto duraturo con mia moglie , vent'anni insieme di cui otto da sposati.
Però,alcune volte purtroppo, si cambia e può succedere di prendere qualche sbandata.
Quando una donna prende una decisione, purtroppo, vuol dire che è stata metabolizzata e tu puoi far ben poco per farle cambiare idea.
Restale vicino per quello che puoi, ma senza essere assillante, altrimenti ti respingerà sempre più.
Se è veramente profondo anche per lei ciò che vi ha legato per tanto tempo, dopo i primi momenti di euforia per la "libertà" ritrovata, anche lei sentirà di aver perso qualcosa di importante e probabilmente ti verrà a cercare.
Se così non fosse allora vuol dire che è cambiata tanto e te ne devi fare una ragione.
Nel frattempo cerca di volerti bene e di svagarti con gli amici...senza eccedere!!!
Un abbraccio!!!!
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Ciao Meganico, anche se non ti conosco sono profondamente dispiaciuto per quanto ti è successo, una storia importante che finisce è sempre molto triste. Da come ne parli si capisce che ne sei profondamente innamorato e che hai una grande stima di tua moglie e questo non può che farti onore. Non me la sento di darti consigli ma ti auguro di ritrovare la tua serenità!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
warner

Messaggio da leggere da warner »

Nemmeno io voglio dare consigli,purtroppo non si sa mai cosa la vita ci mette davanti,ti auguro di superare al piu' presto questo momentaccio.Un abbraccio grande.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”