Cruscotto appiccicoso addioooooo
-
Re: Cruscotto appiccicoso addioooooo
Il lavoro di verniciatura del cruscotto della mia lybra è stato effettuato presso un centro Color Glo. Lavoro effettuatto alla perfezione. Si sono occupati anche dello smontaggio e rimontaggio: c'era l'opzione che portassi io le plastiche già smontate ma ho preferito fare così.
Giuseppe1985 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il lavoro di verniciatura del cruscotto della mia
> lybra è stato effettuato presso un centro Color
> Glo. Lavoro effettuatto alla perfezione. Si sono
> occupati anche dello smontaggio e rimontaggio:
> c'era l'opzione che portassi io le plastiche già
> smontate ma ho preferito fare così.
Infatti non a caso l'ho segnalato, sono persone competenti che fanno dei corsi prima di mettersi all'opera con prodotti di primissima qualità.
Io al momento non ne ho bisogno ancora, ma il giorno in cui dovessi farlo, non esiterei nella scelta, farei fare il lavoro a loro e stop.!
> Il lavoro di verniciatura del cruscotto della mia
> lybra è stato effettuato presso un centro Color
> Glo. Lavoro effettuatto alla perfezione. Si sono
> occupati anche dello smontaggio e rimontaggio:
> c'era l'opzione che portassi io le plastiche già
> smontate ma ho preferito fare così.
Infatti non a caso l'ho segnalato, sono persone competenti che fanno dei corsi prima di mettersi all'opera con prodotti di primissima qualità.
Io al momento non ne ho bisogno ancora, ma il giorno in cui dovessi farlo, non esiterei nella scelta, farei fare il lavoro a loro e stop.!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Poi credimi che le persone del centro cui mi sono recato sono stati gentilissimi e disponibilissimi ed il prezzo è stato onesto rapportato alla qualità e alla cura riposta nel lavoro.
Senobarnard una domanda ................
:D:D
sai se il tuo amico per rivestire la toglie la parte appiccicosa oppure la lascia?
se la lascia penso che potrebbe fare reazione il collante con la nostra plasticaccia e potrebbero venire fuori poi dei grumoli ....::o

sai se il tuo amico per rivestire la toglie la parte appiccicosa oppure la lascia?
se la lascia penso che potrebbe fare reazione il collante con la nostra plasticaccia e potrebbero venire fuori poi dei grumoli ....::o
-
Non credo la tolga.
Tieni presente che il mio cruscotto non è più appiccicoso.
Comunque non credo possa fare reazione ma chiederò
Tieni presente che il mio cruscotto non è più appiccicoso.
Comunque non credo possa fare reazione ma chiederò
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Andrea vuoi un consiglio!!!
Olio di gomito e Chanteclair, a mio parere sono la soluzione ideale!
Ottimo rapporto qualità prezzo, e certezza che in futuro non ci saranno più problemi!
Di questi tempi risparmiare 115€ (120€ che ti hanno chiesto - 5€ per chanteclair e spugnette) non mi sembra poco.
Io così facendo ho risolto nonostante l'incredulità dai vari carrozzieri!
Olio di gomito e Chanteclair, a mio parere sono la soluzione ideale!
Ottimo rapporto qualità prezzo, e certezza che in futuro non ci saranno più problemi!
Di questi tempi risparmiare 115€ (120€ che ti hanno chiesto - 5€ per chanteclair e spugnette) non mi sembra poco.
Io così facendo ho risolto nonostante l'incredulità dai vari carrozzieri!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Andre vai di similpelle nera..... unica cosa che sia opaca... comunque prima fate una prova sullo sportello del vano portaoggetti...
sulla mia ho adottato la soluzione di Italo...lavato e sgrassato ...rimontato poi senza essere verniciato..solo una leggera passata di lucido da scarpe nero.... una bomba!!!!
sulla mia ho adottato la soluzione di Italo...lavato e sgrassato ...rimontato poi senza essere verniciato..solo una leggera passata di lucido da scarpe nero.... una bomba!!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Anche sulla Thesis le maniglie sull'imperiale al tatto danno quella sensazione di appiccicaticcio, visto che voi avete molta esperienza cosa si può usare per eliminare questa fastidiosa sensazione?
ps ho letto tutti i vostri post, ma tutti parlano di soluzioni al problema ormai allo stadio finale
ps ho letto tutti i vostri post, ma tutti parlano di soluzioni al problema ormai allo stadio finale
Purtroppo si degrada lo strato superficiale "soft touch" , e l'unica soluzione veramente definitiva è rimuoverlo con uno sgrassante potente (io ho usato il Fulcron della Arexons).
Nasce però un problema : di che colore sarà la plastica sottostante ?
Se sei fortunato , è dello stesso colore ed allora sei a posto.
In caso contrario , dovrai riverniciare del giusto colore.
Nasce però un problema : di che colore sarà la plastica sottostante ?
Se sei fortunato , è dello stesso colore ed allora sei a posto.
In caso contrario , dovrai riverniciare del giusto colore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
lybrissimo Scritto:
> Andrea vuoi un consiglio!!!
> Olio di gomito e Chanteclair, a mio parere sono la soluzione ideale!
Purtroppo avendo usato quel prodotto non è così semplice.
Dovrei andare di diluente dal brutto, magari viene via tutto insieme o magari no.
Dovrei fare una prova
> Andrea vuoi un consiglio!!!
> Olio di gomito e Chanteclair, a mio parere sono la soluzione ideale!
Purtroppo avendo usato quel prodotto non è così semplice.
Dovrei andare di diluente dal brutto, magari viene via tutto insieme o magari no.
Dovrei fare una prova
Andrea Oristano